Acquistare Acetazone Forte



Acquistare Acetazone Forte Online Senza Prescrizione

ACETAZONE FORTE (ANACIN) INDICAZIONI


Acetazone Forte è usato nel trattamento del dolore compreso, mal di testa, dolori muscolari, distorsioni, l'estrazione dei denti e mal di denti, dolori mestruali, artrite e reumatismi, e il dolore e la febbre del comune raffreddore. Essa può essere utilizzata anche per altre circostanze come determinato dal medico.

ACETAZONE FORTE (ANACIN) ISTRUZIONI


Utilizzare Acetazone Forte come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni.

Prendere Acetazone Forte per via orale con o senza cibo. In caso di mal di stomaco, prendere con il cibo per ridurre l'irritazione dello stomaco. Assunzione con il cibo non può diminuire il rischio di stomaco o dell'intestino problemi (ad esempio, emorragie, ulcere) che possono verificarsi durante l'assunzione di Acetazone Forte.

Prendere Acetazone Forte con un bicchiere pieno d'acqua (8 oz/240 mL). Non sdraiarsi per 30 minuti dopo l'assunzione Acetazone Forte.

Utilizzare Acetazone Forte esattamente come indicato sulla confezione, a meno che istruito diversamente dal medico. Se sta assumendo Acetazone Forte senza prescrizione medica, seguire tutte le avvertenze e le precauzioni riportate sull'etichetta.

Se si dimentica una dose di Acetazone Forte e stanno prendendo regolarmente, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Acetazone Forte.

ACETAZONE FORTE (ANACIN) STOCCAGGIO


Conservare Acetazone Forte a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Acetazone Forte fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

ACETAZONE FORTE (ANACIN) MORE INFO:


Acetazone Forte può causare capogiri. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Acetazone Forte con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire ad esso.

Evitare grandi quantità di cibo o bevanda che ha caffeina (ad esempio, caffè, tè, cacao, cola, cioccolato). Questo include tutti i farmaci che contengono caffeina.

Acetazone Forte ha aspirina in esso. Prima di iniziare qualsiasi nuovo farmaco, controllare l'etichetta per vedere se ha l'aspirina in esso troppo. Se lo fa o se non siete sicuri, controllare con il vostro medico o farmacista.

Parlate con il vostro medico prima di prendere Acetazone Forte o altri riduttori di antidolorifici / febbre se si beve più di 3 bevande con alcol al giorno. Ulcere allo stomaco o emorragie gravi si possono verificare con l'uso di Acetazone Forte. Prendendo in dosi elevate o per un lungo tempo, alcol fumo, o bere aumenta il rischio di questi effetti collaterali. Assunzione di Acetazone Forte con il cibo non riduce il rischio di questi effetti. Rivolgersi al proprio medico o al pronto soccorso se si sviluppano allo stomaco o mal di schiena, nero, sgabelli catramosi, vomito, che assomigliano sangue o di caffè, o inusuale aumento di peso o gonfiore.

Non prenda più della dose raccomandata o l'uso per più di quanto prescritto, senza essersi consultato con il medico. Prendere più della dose raccomandata o prendere Acetazone Forte regolarmente può essere assuefazione.

Acetazone Forte può ridurre il numero di coagulo che formano le cellule (piastrine) nel sangue. Per prevenire le emorragie, di evitare situazioni in cui possono formarsi lividi o lesioni. Segnalare qualsiasi sanguinamento insolito, lividi, sangue nelle feci, o scuro, sgabelli catramosi al vostro medico.

L'aspirina è stata associata a una grave malattia chiamata sindrome di Reye. Non dare Acetazone Forte ad un bambino o adolescente che ha l'influenza, la varicella, o una infezione virale. Rivolgersi al proprio medico per qualsiasi domanda o dubbio.

I pazienti diabetici - Acetazone Forte possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete.

Se Acetazone Forte ha un forte odore di aceto-come al momento dell'apertura, non usare. Significa che la medicina sta collassando. Buttare via la bottiglia in modo sicuro e fuori dalla portata dei bambini, rivolgersi al proprio farmacista e sostituirlo.

Informi il medico o il dentista che si prende Acetazone Forte prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.

Non prendere Acetazone Forte per almeno 7 giorni dopo un intervento chirurgico se non indicato dal vostro fornitore di assistenza sanitaria.

Non prendere Acetazone Forte per più di 10 giorni per il dolore o per più di 3 giorni per la febbre a meno che non indicato dal vostro fornitore di assistenza sanitaria.

Diverse marche di Acetazone Forte possono avere diverse istruzioni di dosaggio per i bambini. Seguire le istruzioni per il dosaggio in materia di etichettatura pacchetto. Se il medico ti ha dato istruzioni, seguire quelle. Se non siete sicuri della dose di dare un bambino, consultare il medico o il farmacista.





NON usare Acetazone Forte se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Acetazone Forte
sei un bambino o un adolescente con l'influenza (influenza) o la varicella
avete problemi di sanguinamento come l'emofilia, malattia di von Willebrand, o basse piastrine, o se hai emorragia grave
ha avuto una grave reazione allergica (per esempio, grave rash, orticaria, difficoltà respiratorie, vertigini) all'aspirina, tartrazina, o un farmaco non steroideo anti-infiammatori (FANS) (per esempio, ibuprofene, naprossene, celecoxib)
sta assumendo anticoagulanti (ad esempio eparina, warfarin) o metotressato

Prima di usare Acetazone Forte:

Alcune condizioni mediche possono interagire con Acetazone Forte. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete alcolismo o se si consumano 3 o più bicchieri di bevande alcoliche tutti i giorni
se hai l'asma, emorragie o problemi di coagulazione, crescite nel naso (polipi nasali), problemi ai reni o al fegato, allo stomaco o dell'intestino problemi (ad esempio, ulcera, infiammazione), problemi cardiaci, bruciori di stomaco, mal di stomaco, mal di stomaco, orticaria, influenza (influenza) o la varicella, o carenza di vitamina K
se hai l'ansia, disturbi del sonno o problemi cardiaci
se sei un bambino con un ictus, un vaso sanguigno indebolito (aneurisma cerebrale) o emorragie cerebrali, malattie reumatiche (per esempio, artrite reumatoide), o sindrome di Kawasaki (una infiammazione rara che causa problemi cardiaci nei bambini)

Alcuni medicinali possono interagire con Acetazone Forte. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci.

Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Acetazone Forte durante la gravidanza. Acetazone Forte non è raccomandato durante gli ultimi 3 mesi (terzo trimestre) di gravidanza, perché può causare danni al feto. Acetazone Forte si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Acetazone Forte, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Effetti collaterali di Acetazone Forte possono includere vertigini, bruciore di stomaco, irritabilità, nausea, nervosismo, eruzioni cutanee, orticaria, feci sanguinolente, sonnolenza, perdita dell'udito, ronzio nelle orecchie, e disturbi del sonno.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi degli effetti indesiderati sopra elencati comuni più persistono o diventare fastidioso.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali: gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), feci nere o con sangue; confusione, diarrea, sonnolenza, perdita dell'udito, ronzio nelle orecchie, vertigini grave o persistente, mal di stomaco grave o persistente o bruciore di stomaco, agitazione, disturbi del sonno, vomito.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Acetazone Forte