Acquistare Aciclobeta



Acquistare Aciclobeta Online Senza Prescrizione

ACICLOBETA (ACICLOVIR) INDICAZIONI


Aciclobeta è indicato per il trattamento delle infezioni da HSV e VZV, tra cui:

Herpex genitale simplex
Herpes simplex labiale
Herpes zoster (fuoco di Sant'Antonio)
Varicella acuta nei pazienti immunocompromessi
Herpes simplex encefalite
Acute infezioni mucocutanee da HSV nei pazienti immunocompromessi
Herpes simplex cheratite (herpes oculare)
Herpes simplex blefarite
Paralisi di Bell

L'aciclovir è un farmaco antivirale. Agisce bloccando la replicazione virale. Tuttavia, Aciclobeta non elimina il virus, non è una cura, e non impedisce la trasmissione ad altri.

ACICLOBETA (ACICLOVIR) ISTRUZIONI


Utilizzare Aciclobeta come indicato dal vostro medico!

Prendere Aciclobeta per via orale con o senza cibo.
Iniziare la terapia con Aciclobeta al più presto segno o sintomo di herpes zoster o herpes genitale (dolore, bruciore, vesciche).
Se il trattamento di un focolaio acuto, continuare a utilizzare Aciclobeta per l'intero corso del trattamento, anche se si sente meglio in pochi giorni.
Per la terapia soppressiva, Aciclobeta funziona meglio se viene presa alla stessa ora ogni giorno.
Se si dimentica una dose di Aciclobeta, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Aciclobeta.

ACICLOBETA (ACICLOVIR) STOCCAGGIO


Conservare Aciclobeta a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Aciclobeta fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.
NON usare Aciclobeta se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di aciclovir o valaciclovir

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Aciclobeta. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete problemi renali o con un sistema immunitario indebolito.

Alcuni farmaci possono interagire con Aciclobeta. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

I medicinali che possono danneggiare i reni (per esempio, antibiotici aminoglicosidici [ad esempio, gentamicina], amfotericina B, ciclosporina, farmaci anti-infiammatori non steroidei [FANS] [ad esempio, l'ibuprofene], tacrolimus, vancomicina), perché il rischio di effetti collaterali renali può essere aumentato . Chiedete al vostro medico se non siete sicuri se uno dei tuoi farmaci potrebbe danneggiare il rene.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Aciclobeta può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Aciclobeta può causare sonnolenza, vertigini, disturbi visivi, o vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Aciclobeta con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire ad esso.
Aciclobeta può provocare vertigini, stordimento, o svenimento; alcol, il caldo, l'esercizio fisico, o la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, sedersi o alzarsi lentamente, soprattutto al mattino. Sedersi o sdraiarsi al primo segno di uno qualsiasi di questi effetti.
Aciclobeta può causare a diventare abbronzati più facilmente. Evitare il sole, alle lampade solari, o cabine d'abbronzatura finché non si sa come reagire a Aciclobeta. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi se si deve essere al di fuori per più di un breve periodo di tempo.
Aciclobeta non è una cura per l'herpes genitale e non impedire al virus di diffondersi. Evitare rapporti sessuali quando sono presenti per evitare di infettare il vostro partner piaghe. Si può anche essere contagiosa e diffondere il virus dell'herpes, ma non hanno alcun segno o sintomo. Questo si chiama spargimento virale asintomatico.
Le prove di laboratorio, tra cui la funzione renale e azoto ureico sierico (BUN), possono essere eseguiti durante l'utilizzo di Aciclobeta. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Aciclobeta con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto confusione, sonnolenza, o allucinazioni.
Aciclobeta non è raccomandato per l'uso nei bambini di età inferiore ai 2 anni la sicurezza e l'efficacia per i bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Aciclobeta durante la gravidanza. Aciclobeta si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo di Aciclobeta, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Diarrea, malessere generale del corpo, mal di testa, nausea / vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), comportamento aggressivo, sangue nelle urine, confusione, diminuzione coscienza, diminuzione della minzione, allucinazioni, inferiore dolore alla schiena, mentale o cambiamenti di umore, rossa, gonfia, vesciche o desquamazione della pelle, convulsioni, insolito lividi o sanguinamento.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Aciclobeta