Acquistare Acido Valproico



Acquistare Acido Valproico Online Senza Prescrizione

ACIDO VALPROICO (DEPAKOTE) INDICAZIONI


Il farmaco è utilizzato per il trattamento di vari tipi di disturbi convulsivi. A volte è usato insieme ad altri farmaci sequestro. Viene anche usato nel trattamento della fase maniacale del disordine bipolare (malattia maniaco-depressiva), e per prevenire l'emicrania. Acido Valproico sulle sostanze chimiche nel corpo che possono essere coinvolti nel causare crisi epilettiche.

ACIDO VALPROICO (DEPAKOTE) ISTRUZIONI


Utilizzare Acido Valproico come indicato dal vostro medico.

Prendere Acido Valproico per bocca, con o senza cibo. In caso di mal di stomaco, prendere con il cibo per ridurre l'irritazione dello stomaco.
Inghiottirle intere Acido Valproico. Non rompere, schiacciare, o masticare prima di deglutire.
Bere molta acqua durante l'assunzione di Acido Valproico. La dose può essere necessario essere cambiato se non si ottiene abbastanza liquidi ogni giorno.
Non interrompere l'assunzione di Acido Valproico all'improvviso, soprattutto se si sta prendendo Acido Valproico per prevenire crisi epilettiche. La sospensione improvvisa Acido Valproico può causare crisi epilettiche gravi a verificarsi. Se avete bisogno di fermare Acido Valproico, il medico gradualmente ridurre la dose.
Prendendo Acido Valproico allo stesso tempo, ogni giorno ti aiuterà a ricordare di prenderla.
Continuare a prendere Acido Valproico anche se si sente bene. Da non perdere qualsiasi dose. Acido Valproico funziona meglio quando c'è un livello costante di esso nel vostro corpo.
Se si dimentica una dose di Acido Valproico, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Acido Valproico.

ACIDO VALPROICO (DEPAKOTE) STOCCAGGIO


Conservare Acido Valproico tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Acido Valproico fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

ACIDO VALPROICO (DEPAKOTE) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Divalproex.

NON usare Acido Valproico se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Acido Valproico
ha problemi al fegato o di un disturbo del ciclo dell'urea.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Acido Valproico. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza, l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di abuso di alcol, problemi al fegato, malattie metaboliche, malattie del sangue, infezione da HIV, citomegalovirus (CMV), alti livelli ematici di ammoniaca o glutammina, bassa temperatura corporea, bassi livelli di albumina, problemi cerebrali (ad esempio, organico malattia del cervello), ritardo mentale, infiammazione del pancreas, problemi renali, o bassi livelli di globuli bianchi, o se sono in programma per la chirurgia
se avete una storia di deficit di ornitina transcarbamilasi o coma inspiegabile
se avete una storia familiare di disturbi del ciclo dell'urea o neonati morti inspiegabili
se avete una storia di problemi mentali o dell'umore (ad esempio, depressione), o pensieri suicidari o di azioni
se si prende qualsiasi altro medicinale per l'epilessia.

Alcuni farmaci possono interagire con Acido Valproico. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Benzodiazepine (per esempio, diazepam), carbamazepina, eritromicina, felbamato, fluoxetina, guanfacine, isoniazide, ketoconazolo, risperidone, o salicilati (ad esempio, aspirina), perché il rischio di gravi effetti collaterali di Acido Valproico, compresi i cambiamenti nella visione o altri problemi di visione, goffaggine o instabilità, sonnolenza, nausea o vomito, può essere aumentata
Clonazepam perché il rischio di convulsioni può essere aumentato
Topiramato perché il rischio di livelli elevati di ammonio, problemi cervello, o un calo insolito della temperatura corporea può essere aumentata
Aciclovir, farmaci oncologici, antibiotici carbapenemi (ad esempio, ertapenem, imipenem, meropenem), colestiramina, idantoine (ad esempio, fenitoina), meflochina, farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS) (per esempio, ibuprofene), contraccettivi orali (ad esempio, pillole anticoncezionali ), o rifampicina perché può diminuire l'efficacia di Acido Valproico
Anticoagulanti (ad esempio, warfarin), barbiturici (ad esempio, fenobarbital), etosuccimide, lamotrigina, metilfenidato, primidone, tolbutamide, antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina), o zidovudina perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Acido Valproico.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Acido Valproico può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Acido Valproico può causare sonnolenza, vertigini, o visione offuscata. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Acido Valproico con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Non bere alcol o farmaci che uso può causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il ​​sonno, Rilassamento muscolare), mentre si sta utilizzando Acido Valproico, che può aggiungere al loro effetti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali farmaci possono provocare sonnolenza.
Infiammazione del pancreas è una malattia potenzialmente pericolosa per la vita associata con Acido Valproico. I sintomi includono mal di stomaco, vomito, perdita di appetito. Rivolgersi al proprio medico se uno qualsiasi di questi sintomi si verificano.
I pazienti che assumono Acido Valproico possono essere ad aumentato rischio di pensieri suicidari o di azioni. Il rischio può essere maggiore nei pazienti che hanno avuto pensieri suicidi o azioni in passato. I pazienti che hanno bipolare (maniaco-depressiva), la malattia può anche avere un aumentato rischio di pensieri suicidari o di azioni. Guarda pazienti che assumono da vicino Acido Valproico. Contattare il medico se nuovo, è peggiorata, o sintomi improvvisi, come umore depresso, ansioso, irrequieto, comportamento irritabile, attacchi di panico, o di qualsiasi cambiamento insolito di umore o di comportamento si verificano. Contattare il medico se si verificano eventuali segni di pensieri suicidari o di azioni.
Acido Valproico può ridurre il numero di coagulo che formano le cellule (piastrine) nel sangue. Evitare attività che possono causare contusioni o lesioni. Informi il medico se ha insoliti ecchimosi o sanguinamento. Informi il medico se si hanno feci scure, catramosi, o sangue.
Informi il medico o il dentista che si prende Acido Valproico prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
I pazienti diabetici - Acido Valproico può causare i risultati di alcuni test per i chetoni nelle urine ad essere sbagliato. Chiedete al vostro medico prima di cambiare la vostra dieta o la dose di medicina per il diabete.
Acido Valproico può aumentare i livelli di ammoniaca nel sangue. Rivolgersi al proprio medico se si verificano lentezza inspiegabile e vomito o cambiamenti mentali.
Il farmaco può causare un calo insolito della temperatura corporea (ipotermia). I sintomi possono includere confusione, mancanza di energia, perdita di coordinazione, brividi, rallentamento del battito cardiaco, respirazione lenta o superficiale, difficoltà di parola, o inusuali sonnolenza. Rivolgersi al proprio medico se si dispone di uno qualsiasi di questi sintomi.
Acido Valproico può interferire con alcuni test di laboratorio, tra cui la funzione della tiroide. Assicurati che il tuo medico e del personale di laboratorio so che sta prendendo Acido Valproico
Le prove di laboratorio, compresi conta completa delle cellule del sangue, i livelli di ammoniaca nel sangue, e la funzione epatica, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Acido Valproico. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Acido Valproico con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto sonnolenza.
Acido Valproico deve essere usato con estrema cautela nei bambini di età inferiore ai 10 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate. I bambini di età 2 anni possono essere ad aumentato rischio di gravi problemi al fegato.
Gravidanza e allattamento: Acido Valproico ha dimostrato di causare danni al feto. Utilizzare una forma efficace di controllo delle nascite, mentre si prende Acido Valproico. Se si pensa di essere in gravidanza o se si desidera una gravidanza, rivolgersi al proprio medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Acido Valproico durante la gravidanza. Acido Valproico si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Acido Valproico.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Cambiamento di appetito, costipazione, diarrea, capogiri, sonnolenza, perdita di capelli, cefalea, disturbi digestivi, nausea, crampi allo stomaco o dolore, disturbi del sonno, vomito, debolezza, cambiamenti di peso.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), alterazioni del pensiero, il cambiamento in periodo mestruale, i cambiamenti nel comportamento, dolore toracico, confusione, buio, catramosi, o feci sanguinolente, urine scure, difficoltà a parlare, difficoltà a urinare o altri problemi di minzione, estrema stanchezza, veloce o irregolare battito cardiaco, allucinazioni, perdita dell'udito, movimenti involontari delle braccia e delle gambe, movimenti involontari o movimenti di masticazione del viso, mascella , bocca, o lingua, dolori articolari, mancanza di energia, perdita di appetito, perdita di coordinazione, perdita di controllo delle crisi, perdita di memoria, nuovi o peggioramento mentale o cambiamenti dell'umore (ad esempio, aggressività, agitazione, ansia, depressione, esagerata sensazione di benessere, ostilità, impulsività, incapacità a stare fermo, irritabilità, attacchi di panico, irrequietezza), sangue dal naso, battere nel petto, rossa, gonfia, vesciche o peeling, nausea grave o persistente, vomito e mal di stomaco, mancanza di respiro, pensieri suicidari o di azioni, gonfiore delle braccia o gambe, sintomi di infezione (es. febbre, brividi, mal di gola), tremore, sanguinamento insolito o ecchimosi, debolezza insolite, disturbi visivi o visione offuscata, ingiallimento della pelle o occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Acido Valproico