Acquistare Acnogen



Acquistare Acnogen Online Senza Prescrizione

ACNOGEN (ACCUTANE) INDICAZIONI


Acnogen è somministrato a pazienti per il trattamento di acne grave che non rispondono ad altri farmaci. Acnogen è un retinoide. Agisce riducendo la produzione di olio della pelle, cambiando le caratteristiche dell'olio pelle, e prevenire l'indurimento anormale della pelle.

ACNOGEN (ACCUTANE) ISTRUZIONI


Utilizzare Acnogen come indicato dal vostro medico.

Prendere Acnogen per via orale con il cibo.
Ingoiare la capsula con un bicchiere pieno d'acqua o altro liquido. Non rompere, schiacciare, masticare, o succhiare la capsula prima di deglutire. Questo aiuterà a prevenire il farmaco all'interno della capsula da irritare la gola.
Per ottenere i migliori risultati, prendere Acnogen regolarmente. Prendendo Acnogen allo stesso tempo, ogni giorno ti aiuterà a ricordare di prenderla.
Se si dimentica una dose di Acnogen, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Acnogen.

ACNOGEN (ACCUTANE) STOCCAGGIO


Conservare Acnogen a temperatura ambiente, tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C). Conservare in un contenitore ermeticamente chiuso. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Acnogen fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

ACNOGEN (ACCUTANE) MORE INFO:


Ingrediente attivo: isotretinoina.

NON usare Acnogen se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Acnogen
è incinta, sta pianificando una gravidanza o una gravidanza durante l'assunzione di Acnogen
si sta allattando al seno
sta assumendo tetracicline o farmaci vitamina A di tipo (ad esempio, etretinato, vitamina A).

Rivolgersi al proprio medico o sanitario se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Acnogen. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se sei donna e non è possibile utilizzare 2 forme efficaci di controllo delle nascite o di evitare i rapporti sessuali
se avete il diabete, una storia familiare di diabete, alti livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue, disturbi psichiatrici, pensieri suicidi, malattie del fegato, pancreatite, una condizione di perdita di tessuto osseo (ad esempio, osteoporosi), diminuzione della densità ossea, un disturbo alimentare, diarrea grave, sanguinamento rettale, problemi di udito, ronzio alle orecchie, o mal di stomaco.

Alcuni farmaci possono interagire con Acnogen. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Tetracicline a causa del rischio di aumentare la pressione nel cervello
Erba di San Giovanni a causa del rischio di fallimento dei contraccettivi ormonali (per esempio, la pillola anticoncezionale)
Farmaci Vitamina A-tipo (ad esempio, etretinato, vitamina A) perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali di Acnogen
I corticosteroidi (ad esempio, prednisone) o fenitoina perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentata di Acnogen
Solo progestinici controllo delle nascite (ad esempio, "mini-pillola"), perché la sua efficacia può essere diminuita da Acnogen.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Acnogen può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Acnogen può causare sonnolenza o vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Acnogen con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire ad esso.
Un improvviso calo di visione notturna può verificarsi durante l'assunzione di Acnogen. Prestare attenzione durante la guida di notte e evitare di guidare di notte se si verificano visione notturna diminuito.
Se si indossano le lenti a contatto, si può avere difficoltà li indossa durante e dopo la terapia.
Non donare il sangue durante l'assunzione di Acnogen e per 1 mese dopo l'arresto l'assunzione di Acnogen.
Non bere alcolici durante l'assunzione di Acnogen.
Peggioramento dell'acne può verificarsi durante la prima parte della terapia. Questo non suggerisce guasto o una necessità di fermare la medicina.
Per evitare screpolature delle labbra, utilizzare una crema idratante labbra o balsamo.
Non disporre di procedure cosmetiche per lisciare la vostra pelle, compreso ceretta, dermoabrasione, o procedure laser, mentre sta assumendo Acnogen e per almeno 6 mesi dopo aver smesso. Acnogen può aumentare il rischio di cicatrici da tali procedure.
Acnogen può causare a diventare abbronzati più facilmente. Evitare il sole, alle lampade solari, o cabine d'abbronzatura finché non si sa come reagisce a Acnogen. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi se si deve essere al di fuori per più di un breve periodo di tempo.
Alcuni pazienti, durante l'assunzione di Acnogen o subito dopo averlo fermato, sono diventati depressi o sviluppato gravi problemi mentali. Smettere di usare Acnogen e dire al vostro fornitore di cure mediche subito se avete uno di questi sintomi: triste o che hanno crisi di pianto, ansia, diventando sempre più irritabile, arrabbiato o aggressivo del solito, perdita di piacere o interesse nelle attività sociali o sportive; dormire troppo o troppo poco, variazioni di peso o di appetito, sensazione di come non avete energia, avere problemi di concentrazione, avere pensieri di prendere la propria vita o male da soli (pensieri suicidi).
Dire al vostro fornitore di cure mediche se si prevede intensa attività fisica (sport) durante il trattamento con Acnogen.
Donne sessualmente attive in età fertile devono utilizzare due forme efficaci di controllo delle nascite almeno 1 mese prima dell'inizio della terapia, durante la terapia, e per 1 mese dopo la sospensione del farmaco. Il vostro fornitore di cure mediche dovrebbero condurre test di gravidanza su base mensile, mentre sta assumendo Acnogen.
Alcuni pillola anticoncezionale (solo progestinico pillole, "mini pillole") che non contengono estrogeni potrebbero non essere così efficace mentre sta prendendo Acnogen.
Non deve prendere l'erba il supplemento a base di erbe di San Giovanni perché rende pillola anticoncezionale meno efficace.
I pazienti diabetici - Acnogen possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare attentamente i livelli di zucchero nel sangue. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete.
Le prove di laboratorio, compresi i test di gravidanza, colesterolo e livelli di lipidi, la funzione del fegato, i livelli di zucchero nel sangue, e di globuli bianchi del sangue, possono essere effettuati durante l'utilizzo di Acnogen. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Acnogen non deve essere usato nei bambini di età inferiore ai 12 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Non rimanere incinta. Acnogen può causare gravi difetti alla nascita, aborto spontaneo, parto precoce, o la morte del feto. Se si hanno rapporti sessuali in qualsiasi momento senza l'utilizzo di due forme di controllo delle nascite efficace, gravidanza, se pensa di essere incinta, o perdere il vostro periodo mestruale, smettere di usare Acnogen e chiamare il medico. Non allattare al seno durante l'assunzione di Acnogen e per 1 mese dopo l'arresto Acnogen. Acnogen può passare attraverso il latte e danneggiare il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Crescita anormale dei capelli; sensazioni cutanee anomale, sanguinamento e arrossamento o gonfiore delle gengive, i cambiamenti nel flusso mestruale, le labbra screpolate, ridotta tolleranza alle lenti a contatto, capogiri, secchezza degli occhi e della bocca, naso secco, che può portare ad epistassi, pelle secca o peeling , affaticamento, vampate di calore, malessere generale del corpo, diradamento dei capelli, mal di testa, prurito, mancanza di energia, nervosismo, infezioni del tratto respiratorio, insonnia, sudorazione, temporaneo peggioramento di acne, i cambiamenti di voce.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), comportamento bizzarro, aggressivo o violento, dolore intestinale, dolore toracico o battere nel petto; urine scure, depressione, difficoltà o dolore nel deglutire, difficoltà di movimento, sete eccessiva o la minzione, svenimenti, battito cardiaco accelerato, febbre, ossa fratturate o deboli, problemi di udito o ronzio nelle orecchie, aumento della pressione nel cervello (pressione oculare, nausea , disturbi visivi, vomito), dolore alle articolazioni o alla schiena, gonfiore alle gambe, debolezza muscolare con o senza dolore, nausea, bruciore di stomaco nuova insorgenza o peggioramento, sanguinamento rettale, chiazze rosse o lividi sulle gambe, mancanza di respiro, convulsioni, gravi difetti di nascita; diarrea grave, grave cefalea, infezione cutanea, difficoltà di parola, mal di stomaco o di tenerezza, ictus, la crescita stentata nei bambini, la sensibilità al sole, gonfiore del pancreas (febbre, aumento del battito cardiaco, nausea, tenerezza allo stomaco, vomito), ingrossamento delle ghiandole linfatiche; pensieri di suicidio, senso di oppressione nei polmoni, disturbi visivi, vomito, debolezza, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Sintomi di sovradosaggio possono includere mal di testa, vertigini, vomito, mal di stomaco, sensazione di calore o formicolio sotto la pelle, gonfiore delle labbra, e la perdita di equilibrio o di coordinazione.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Acnogen