Acquistare Acromon



Acquistare Acromon Online Senza Prescrizione

ACROMON (PRILOSEC) INDICAZIONI


Acromon è usato nel trattamento della pirosi e dell 'irritazione all' esofago causate dalla malattia da reflusso gastroesofageo (GERD). Può essere utilizzato anche per il trattamento a breve termine di ulcere dello stomaco o nell'intestino tenue. Esso può essere utilizzato anche con alcuni antibiotici per trattare le ulcere del piccolo intestino e per impedire loro di tornare. Può anche essere usato per trattare le condizioni che causano il vostro corpo per rendere troppo acido dello stomaco (ad esempio, la sindrome di Zollinger-Ellison). Acromon è un inibitore della pompa protonica (PPI). Funziona diminuendo la quantità di acido prodotto nello stomaco.

ACROMON (PRILOSEC) ISTRUZIONI


Utilizzare Acromon come indicato dal vostro medico.

Prendere Acromon per via orale a stomaco vuoto prima di mangiare.
Inghiottirle intere Acromon. Non rompere, schiacciare, masticare, o aprire Acromon prima di deglutire.
Se avete difficoltà a deglutire la capsula, aggiungere 1 cucchiaio di salsa di mele per una ciotola vuota. Aprire la capsula e svuotare il pellet sul succo di mela. Mescolare il pellet con la salsa di mele e ingoiare la miscela in una volta, seguita da un bicchiere di acqua fresca. Il succo di mela usata non dovrebbe essere caldo e dovrebbe essere abbastanza morbido per essere inghiottita con fuori masticazione. Non masticare o schiacciare il pellet. Non conservare la miscela per un ulteriore uso.
Si può prendere antiacidi mentre si sta utilizzando Acromon se si viene indirizzati a farlo dal medico.
Se anche si prende un antimicotico imidazolo (ad esempio, ketoconazolo), prendere almeno 2 ore prima di prendere Acromon.
Se contemporaneamente si assumono sucralfato, prendere Acromon almeno 30 minuti prima di prendere sucralfato.
Continuare a prendere Acromon, anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte.
Se si dimentica una dose di Acromon, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Acromon.

ACROMON (PRILOSEC) MORE INFO:


Ingrediente attivo: omeprazolo.

ACROMON (PRILOSEC) STOCCAGGIO


Conservare Acromon a temperatura ambiente, tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Acromon fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

NON usare Acromon se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Acromon
si sta assumendo un inibitore della proteasi HIV (ad esempio, atazanavir).

Rivolgersi al proprio medico subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Acromon. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete problemi di fegato o dello stomaco o il cancro intestinale.

Alcuni farmaci possono interagire con Acromon. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Claritromicina o voriconazolo perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali di Acromon
Anticoagulanti (ad esempio, warfarin), benzodiazepine (ad esempio, diazepam), cilostazolo, ciclosporina, digossina, disulfiram, fenitoina, tacrolimus o perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Acromon
Ampicillins, antifungini azolici (es. ketoconazolo), clopidogrel, ginkgo biloba, inibitori della proteasi HIV (ad esempio, atazanavir), o di ferro, perché la loro efficacia può essere diminuita da Acromon.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Acromon può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Acromon può causare sonnolenza o vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Acromon con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Rivolgersi al proprio medico se si hanno sintomi di un'ulcera sanguinante, come il nero, sgabelli catramosi o vomito che assomiglia a fondi di caffè, o se si verificano mal di gola, dolore toracico, dolore allo stomaco, o difficoltà a deglutire.
Acromon può interferire con alcuni test di laboratorio. Assicurati che il tuo medico e del personale di laboratorio so che sta prendendo Acromon.
Acromon deve essere usato con cautela nei pazienti asiatici, il rischio di effetti collaterali possono essere aumentate in questi pazienti.
Acromon deve essere usato con estrema cautela nei bambini di età inferiore ai 2 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Acromon durante la gravidanza. Acromon si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Acromon.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Diarrea, mal di testa.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua; raucedine inusuale), dolore toracico, urine scure, veloce o battito cardiaco irregolare, febbre, brividi, mal di gola, rossa, gonfia, vesciche o desquamazione della pelle, gonfiore delle mani, caviglie o piedi, inusuali lividi o sanguinamento, stanchezza inusuale, disturbi visivi, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Acromon