Acquistare Albenza



Acquistare Albenza Online Senza Prescrizione

ALBENZA INDICAZIONI


Albenza è un membro dei composti benzimidazolo utilizzati come un farmaco indicato per il trattamento di una varietà di infestazioni da vermi. Si tratta di un antielmintico ad ampio spettro, efficace contro: ascaridi, tenie e passere di animali domestici e gli esseri umani.

Come vermicidal, albendazolo provoca alterazioni degenerative nel tegumento e cellule intestinali del verme legandosi al sito colchicina sensibile della tubulina, inibendo così la sua polimerizzazione o assieme in microtubuli. La perdita dei microtubuli citoplasmatici porta alla captazione del glucosio alterata dagli stadi larvali e adulti di parassiti sensibili, e impoverisce le riserve di glicogeno. Cambiamenti degenerativi nel reticolo endoplasmatico, i mitocondri dello strato germinativo, e il successivo rilascio di lisosomi risultare in una minore produzione di adenosina trifosfato (ATP), che è l'energia necessaria per la sopravvivenza del elminti. Grazie alla produzione di energia diminuita, il parassita viene immobilizzato e alla fine muore.

ALBENZA ISTRUZIONI


Prima di prendere albendazolo, informi il medico o il farmacista se siete allergici ad esso o ad altri farmaci antielmintici benzimidazolo (ad esempio, Mebendazolo), o se avete altre allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche o altri problemi. Parlate con il vostro farmacista per ulteriori dettagli.

Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di: malattie del fegato, problemi delle vie biliari (ad esempio, il blocco), disturbi del sangue / midollo osseo.

Questo farmaco può causare problemi al fegato. Perché bere alcolici aumenta il rischio di problemi al fegato, limitare le bevande alcoliche durante l'utilizzo di questo farmaco. Verificare con il proprio medico o farmacista per ulteriori informazioni.

ALBENZA STOCCAGGIO


Conservare tra 20 ° e 25 ° C (68 ° e 77 ° F). Tenere lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Conservare Albenza fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

Non assumere durante la gravidanza, e non rimanere incinta per un mese dopo l'assunzione di questo farmaco.

Dosaggio di Albenza (albendazole) varierà, a seconda di quale delle seguenti infezioni parassitarie viene trattata. Nei bambini, le compresse devono essere frantumate o masticate e ingerite con un bicchiere d'acqua.

Albenza è meglio prendere con i pasti, in particolare con cibi contenenti grassi, per aiutare il vostro corpo ad assorbire la medicina migliore.

Per i pazienti che assumono la forma di pasticche di Albenza:
Le compresse devono essere inghiottite intere con una piccola quantità di liquido.

Per aiutare a chiarire completamente l'infezione, prendere questo medicinale esattamente come indicato dal vostro medico per il tempo pieno del trattamento. In alcune infezioni, ulteriori trattamenti con questo farmaco possono essere necessari ad intervalli di 2 settimane per chiarire completamente l'infezione. Da non perdere le dosi prescritte.

Interrompere l'assunzione del farmaco e consultare il medico appena possibile se uno qualsiasi dei seguenti effetti indesiderati:

Raro

Febbre
eruzione cutanea o prurito
mal di gola
stanchezza e debolezza insolite

Alcuni effetti indesiderati possono verificarsi, che non hanno bisogno di cure mediche. Questi effetti indesiderati possono andare via durante il trattamento, come il corpo si abitua alla medicina. Inoltre, il professionista sanitario può essere in grado di dirvi sui modi per prevenire o ridurre alcuni di questi effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi dei seguenti effetti collaterali sono fastidiosi o continuare o se avete domande su di loro:

Meno comune

Dolore addominale
diarrea
vertigini
mal di testa
nausea
vomito

Raro

Assottigliamento o perdita di capelli

Altri effetti collaterali non elencati possono verificarsi anche in alcuni pazienti. Se dovessero manifestarsi altri effetti, verificare con il personale sanitario.

Albenza può causare vertigini, mal di testa, febbre, nausea, vomito, o perdita di capelli temporanea.

In rari casi può causare persistente mal di gola, mal di testa, convulsioni, problemi di visione, ingiallimento di occhi o pelle, urine scure, dolore addominale, ecchimosi, mentale / umore cambia, il collo molto rigida, il cambiamento nella quantità di urina. Durante il trattamento aumento degli enzimi epatici è un effetto collaterale comune, ma in rari casi ci sono state anche segnalazioni di insufficienza epatica acuta. Le reazioni allergiche sono inoltre possibili.

Raramente Albenza è stato segnalato per causare la soppressione del midollo, agranulocitosi e anemia aplastica, che può essere permanente. Il rischio di sviluppare questo effetto collaterale sembra essere maggiore nei pazienti con malattie epatiche, cisti echinococcal. A causa di questo effetto collaterale pericoloso, è importante controllare regolarmente emocromo completo.

Acquistare Albenza