Acquistare Almatol



Acquistare Almatol Online Senza Prescrizione

ALMATOL (ALDACTONE) INDICAZIONI


Almatol è usato per trattare il gonfiore e la ritenzione idrica in pazienti con insufficienza cardiaca congestizia, cirrosi epatica, o problemi renali (sindrome nefrosica). Viene anche usato per il trattamento della pressione alta. Può anche essere usato per trattare o prevenire potassio nel sangue. Può anche essere usato per trattare l'eccesso di secrezione dell'ormone aldosterone da parte della ghiandola surrenale. Almatol è un diuretico risparmiatore di potassio. Funziona bloccando l'ormone aldosterone, che causa il rene per eliminare l'acqua in eccesso, salvare potassio e pressione sanguigna più bassa.

ALMATOL (ALDACTONE) ISTRUZIONI


Utilizzare Almatol come indicato dal vostro medico.

Prendere Almatol per bocca, con o senza cibo. In caso di mal di stomaco, prendere con il cibo per ridurre l'irritazione dello stomaco.
Almatol può aumentare la quantità di urina o causare a urinare più spesso quando si inizia a prenderlo. Per mantenere questo da disturbare il sonno, cercare di prendere la dose prima di 06:00.
Se si dimentica una dose di Almatol, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta. Se più di una dose viene omessa, riavviare il farmaco e avvisare il medico o il farmacista al vostro prossimo appuntamento.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Almatol.

ALMATOL (ALDACTONE) STOCCAGGIO


Conservare Almatol a temperatura ambiente, tra i 59 ei 77 gradi F (15 e 25 gradi C), in un contenitore ermeticamente chiuso. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Almatol fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

ALMATOL (ALDACTONE) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Spironolattone.

NON usare Almatol se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Almatol
siete in grado di urinare, hanno gravi problemi renali, o che hanno alti livelli di potassio nel sangue
si sta assumendo un integratore di potassio, un altro diuretico risparmiatore di potassio (amiloride, triamterene), o di un altro aldosterone-bloccante (per esempio, eplerenone).

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Almatol. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete alta acidità nei vostri fluidi corporei; livelli di sodio nel sangue, alti livelli di potassio nel sangue, reni, fegato, o malattie cardiache, diabete, o l'alta urea o azoto nel sangue
se ha una malattia mestruale.

Alcuni farmaci possono interagire con Almatol. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Ormone adrenocorticotropo (corticotropina) (ACTH) o di corticosteroidi (ad esempio, prednisone) o perché può verificarsi bassi livelli di elettroliti nel sangue
Barbiturici (ad esempio, fenobarbital) o stupefacenti (ad esempio la morfina), perché vertigini in posizione eretta può verificarsi
Enzima di conversione dell'angiotensina (ACE) (ad esempio, enalapril), antagonisti del recettore dell'angiotensina II (ad esempio, valsartan), ciclosporina, immunosoppressori macrolidi (ad esempio, tacrolimus), altri aldosterone-bloccanti (ad esempio, eplerenone), altri diuretici risparmiatori di potassio (ad esempio , amiloride, triamterene), o integratori di potassio, perché può verificarsi elevati livelli di potassio nel sangue (ad esempio, stanchezza, confusione, sensazioni cutanee anomale delle braccia e delle gambe, pesantezza degli arti, rallentamento del battito cardiaco, ritmo cardiaco irregolare, lento potenzialmente pericolosa per la vita o battito cardiaco irregolare)
Farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) (ad esempio, indometacina), perché può diminuire l'efficacia di Almatol e aumentare il rischio di problemi renali e alto livello di potassio nel sangue
Digossina, digitossina, litio, miorilassanti non depolarizzanti (es. tubocurarina) o chinidina perché il rischio dei loro effetti collaterali e la tossicità può essere aumentata di Almatol
Amine pressorie (es. noradrenalina) perché la loro efficacia può essere abbassata da Almatol.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Almatol può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Almatol può causare sonnolenza e vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Almatol con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire ad esso.
Almatol può aumentare i livelli di potassio del vostro corpo. Questo è più probabile che si verifichi in persone con problemi renali o diabete, negli anziani, o se il paziente è gravemente malato. I livelli di potassio devono essere attentamente monitorati in persone con uno qualsiasi di questi problemi o malattie. Se non trattata, alti livelli di potassio possono essere fatali.
Verificare con il proprio medico prima di utilizzare un sostituto del sale o di un prodotto che ha di potassio in essa.
Le prove di laboratorio, tra cui la funzione renale, la pressione del sangue, di potassio nel sangue, e chimiche, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Almatol. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Almatol con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Almatol deve essere usato con estrema cautela nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Almatol durante la gravidanza. Almatol si trova nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di Almatol.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Diarrea, sonnolenza, cefalea, nausea, crampi allo stomaco, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), feci nere, catramosi, o sanguinosa, il cambiamento nella quantità di urina prodotta, confusione, buio urine, diminuita capacità sessuale, ingrandire il seno negli uomini; periodi mestruali irregolari o mancati, feci pallide, mal di stomaco grave o persistente; sintomi di liquido anomalo o livelli di elettroliti (ad esempio, veloce, lento, o battito cardiaco irregolare, aumento della sete, debolezza muscolare; secchezza della bocca grave o persistente, nausea o vomito, vertigini grave o persistente o sonnolenza, stanchezza insolita o lentezza, sensazione di formicolio), ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Almatol