Acquistare Alphagan



Acquistare Alphagan Online Senza Prescrizione

ALPHAGAN INDICAZIONI


Alphagan è usato per abbassare la pressione oculare nei pazienti con glaucoma ad angolo o pressione alta dell'occhio. Alphagan è un adrenergici alfa-3 agonista. Funziona abbassando la pressione del fluido all'interno del bulbo oculare e crescente drenaggio dei fluidi dal bulbo oculare.

ALPHAGAN ISTRUZIONI


Utilizzare Alphagan come indicato dal vostro medico.

Non smettere di usare Alphagan o modificare la dose a meno che non consigliato di farlo dal vostro fornitore di assistenza sanitaria.
Rimuovere le lenti a contatto morbide prima di utilizzare Alphagan P; lenti possono essere immessi di nuovo negli occhi 15 minuti dopo l'uso di Alphagan.
Per utilizzare Alphagan nell'occhio, prima, lavarsi le mani. Inclinare la testa all'indietro. Usando il dito indice, tirare la palpebra inferiore lontano dall'occhio per formare un sacchetto. Cada la medicina nel sacchetto e chiudere delicatamente gli occhi. Utilizzare immediatamente il dito per esercitare una pressione verso l'angolo interno dell'occhio per 1 o 2 minuti. Non lampeggia. Rimuovere la medicina in eccesso attorno l'occhio con un tessuto pulito, asciutto, facendo attenzione a non toccare l'occhio. Lavarsi le mani per rimuovere qualsiasi medicinale che può essere su di loro.
Per evitare che i germi di contaminare la medicina, non toccare la punta applicatore a qualsiasi superficie, compreso l'occhio. Tenere il recipiente ben chiuso.
Instillare 1 goccia nell'occhio affetto (s) 3 volte al giorno circa 8 ore di distanza o come indicato dal vostro fornitore di assistenza sanitaria.
Più di 1 occhio farmaco può essere usato per la pressione oculare in basso. Utilizzare i prodotti di almeno 5 minuti l'uno dall'altro.
Non utilizzare più la medicina di quanto prescritto, a meno consigliato di farlo dal vostro fornitore di assistenza sanitaria.
Contattare il fornitore di cure mediche in una sola volta, se pensi di aver usato troppo di Alphagan.
Se si dimentica una dose di Alphagan, utilizzare il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non utilizzare 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Alphagan.

ALPHAGAN STOCCAGGIO


Conservare Alphagan a temperatura ambiente, tra i 59 ei 77 gradi F (15 e 20 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Alphagan fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

ALPHAGAN MORE INFO:


Ingrediente attivo: tartrato Brimonidine.

NON usare Alphagan se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Alphagan
si sta assumendo furazolidone o un inibitore della monoamino ossidasi (MAO) (ad esempio, fenelzina).

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Alphagan. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se ha una malattia cardiaca grave (compresa la non sufficiente flusso di sangue) o problemi epatici o renali
se avete una storia di depressione
se avete fenomeno di Raynaud
se si ha la pressione bassa, infiammazione dei vasi sanguigni, o non abbastanza flusso di sangue al cervello.

Alcuni farmaci possono interagire con Alphagan. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Bromocriptina, catecol-O-methyltranferase (COMT), cocaina, metildopa, o droghe ossitocici (per esempio, ergotamina) perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Alphagan
Furazolidone o IMAO (ad esempio, selegilina), perché il rischio dei loro effetti collaterali, tra cui febbre alta, pressione alta e mal di testa, può essere aumentato di Alphagan
Guanetidina perché la sua efficacia può essere diminuita da Alphagan
Gli antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina) perché possono aumentare o diminuire l'efficacia di Alphagan.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Alphagan può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Alphagan può causare sonnolenza, vertigini, visione offuscata, o vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Alphagan con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Le prove di laboratorio, compresi esami alla vista, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Alphagan. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Alphagan deve essere usato con estrema cautela nei bambini di età inferiore ai 2 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Alphagan durante la gravidanza. Non è noto se Alphagan si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Alphagan, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Visione anormale, tosse, capogiri, sonnolenza, secchezza degli occhi, secchezza delle fauci, irritazione oculare, influenza, sensazione di corpo estraneo, cefalea, palpebre infiammate, irritazione vicino alle ciglia, perdita di colore negli occhi, dolori muscolari, eruzioni cutanee, rossore della palpebra; naso che cola, sensibilità alla luce, sinusite, mal di gola, la colorazione e l'erosione della cornea, disturbi di stomaco, gonfiore della congiuntiva, lacrimazione, stanchezza, sintomi del tratto respiratorio superiore, debolezza.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), ansia, cambiamenti nella frequenza cardiaca, difficoltà di respirazione, formazione di croste palpebra, svenimenti, secchezza nasale; palpitazioni , martellante nel petto.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Alphagan