Acquistare Aminotrophylle-88



Aminotrophylle-88 Online Photo

AMINOTROPHYLLE-88 (NOOTROPIL) INDICAZIONI


Aminotrophylle-88 è indicato per pazienti che soffrono di mioclono di origine corticale, indipendentemente dalla eziologia, e deve essere usato in combinazione con altre terapie anti-mioclonica.

AMINOTROPHYLLE-88 (NOOTROPIL) ISTRUZIONI


Adulti:

Il regime di dosaggio mostra importante variabilità interindividuale, che richiede un approccio di definizione della dose individualizzata. Un protocollo ragionevole potrebbe essere quella di introdurre piracetam alla dose di 7,2 g / giorno, aumentando di 4,8 g / die ogni 3 a 4 giorni fino ad un massimo di 20g/day, proposta in 2 o 3 dosi divise, mantenendo altre droghe antimyoclonic invariato al loro dosaggio ottimale. Se possibile, a seconda beneficio clinico, un tentativo dovrebbe essere fatto per ridurre successivamente il dosaggio di altri farmaci antimyoclonic.

DOSAGGIO

Prendere il farmaco come prescritto dal medico.

AMINOTROPHYLLE-88 (NOOTROPIL) STOCCAGGIO


Negozio di questo farmaco a temperatura ambiente in un contenitore ermeticamente chiuso, lontano da fonti di calore e di luce.

AMINOTROPHYLLE-88 (NOOTROPIL) MORE INFO:


Principio attivo: Piracetam

Aminotrophylle-88 (Piracetam) è controindicato in pazienti con grave insufficienza renale (renale clearance della creatinina inferiore a 20 ml al minuto), insufficienza epatica e per quelli sotto i 16 anni di età. Esso è inoltre controindicato nei pazienti con emorragia cerebrale, corea di Huntington e in quelli con ipersensibilità al piracetam, altri derivati ​​pirrolidonici o uno qualsiasi degli eccipienti.

Ulteriori informazioni


Aminotrophylle-88 non deve essere prescritto durante la gravidanza o durante l'allattamento.

Gli effetti indesiderati riportati in connessione con Aminotrophylle-88 includono nervosismo, agitazione, irritabilità, ansia e disturbi del sonno. L'incidenza di questi durante gli studi clinici è stata del 5% o meno ed erano più spesso osservato nei pazienti anziani che assumono più di 2,4 g al giorno. Nella maggior parte dei casi una riduzione della dose sufficiente a rendere questi sintomi scomparsi. Alcuni pazienti possono lamentare stanchezza o sonnolenza. Problemi gastrointestinali come nausea, vomito, diarrea e mal di stomaco sono stati segnalati anche, ma la loro incidenza negli studi clinici è stata del 2% o meno. Sono state riscontrate occasionalmente altri sintomi, quali vertigini, mal di testa, tremore e la stimolazione sessuale.

Acquistare Aminotrophylle-88