Acquistare Baclofen



Acquistare Baclofen Online Senza Prescrizione

BACLOFEN INDICAZIONI


Baclofen è utilizzato per il trattamento spasmo dei muscoli scheletrici che causano clono muscolare, rigidità e dolore a causa della sclerosi multipla. Baclofen rilassa i muscoli scheletrici, i muscoli che muovono lo scheletro (chiamato anche muscoli striati). Chimicamente, Baclofen è legata ad acido gamma-aminobutirrico (GABA), un neurotrasmettitore presente naturalmente nel cervello. I neurotrasmettitori sono sostanze chimiche che nervi usano per comunicare tra loro. GABA rilasciato da alcuni nervi provoca l'attività di altri nervi a diminuire. Si ritiene che Baclofen, agendo come GABA, blocca l'attività dei nervi all'interno della parte del cervello che controlla la contrazione e rilassamento del muscolo scheletrico. Baclofen è stato approvato dalla FDA nel novembre 1977.

BACLOFEN ISTRUZIONI


La dose iniziale di Baclofen per gli adulti è di 5 mg tre volte al giorno. In base alla risposta, la dose può essere aumentata gradualmente ogni tre giorni ad un massimo di 80 mg / die in dosi diverse.

BACLOFEN STOCCAGGIO


Baclofen deve essere conservato tra 15 ° C (59 ° F) e 30 ° C (86 ° F). Tenere Baclofen fuori dalla portata dei bambini.

L'uso di Baclofen con altri farmaci che deprimono anche la funzione dei nervi può portare alla riduzione supplementare in funzione del cervello.

Oltre al rischio di funzioni cerebrali deprimente, l'uso di Baclofen e antidepressivi triciclici (ad esempio, Elavil, Sinequan) insieme può causare debolezza muscolare.

L'uso di Baclofen e gli inibitori della monoamino-ossidasi (ad esempio Nardil, Parnate) possono provocare una maggiore depressione della funzione del cervello così come la pressione sanguigna bassa.

Come Baclofen può aumentare di zucchero nel sangue, dosi di farmaci antidiabetici potrebbe essere necessario regolare quando Baclofen è presa.

L'uso di Baclofen da donne in gravidanza non è stata valutata.

Baclofen può essere rilevato nel latte materno delle madri che assumono Baclofen orale. Non sono disponibili informazioni sulla presenza di Baclofen nel latte materno delle madri che ricevono Baclofen intratecale.

Baclofen può causare sonnolenza, debolezza, vertigini, mal di testa, convulsioni, nausea, vomito, ipotensione, costipazione, confusione, depressione respiratoria, difficoltà a dormire, e aumento della frequenza urinaria o ritenzione urinaria.

L'interruzione improvvisa del Baclofen orale può causare convulsioni e allucinazioni. L'interruzione improvvisa del intratecale Baclofen può causare febbre alta, rimbalzo spasticità, rigidità muscolare e rabdomiolisi (disgregazione muscolare).

Acquistare Baclofen