Acquistare Belmacina



Acquistare Belmacina Online Senza Prescrizione

BELMACINA (CIPLOX) INDICAZIONI


Belmacina è usato per trattare diversi tipi di infezioni batteriche. Può essere utilizzato anche per prevenire o rallentare antrace dopo l'esposizione.

BELMACINA (CIPLOX) ISTRUZIONI


Prendere Cipro esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Prendere Cipro con un bicchiere pieno d'acqua (8 once). Bere diversi bicchieri in più di liquidi ogni giorno, mentre si sta assumendo questo farmaco. Cipro può essere assunto con o senza cibo, ma prendere allo stesso tempo ogni giorno. Agitare la sospensione orale (liquido) per almeno 15 secondi appena prima di misurare una dose. Per essere sicuri di ottenere la dose corretta, misurare il liquido con un cucchiaio di misura marcata o di coppa medicina, non con un cucchiaio da tavola periodica. Se non si dispone di un dispositivo di misurazione della dose, chiedete al vostro farmacista per uno.

Quando si porta il liquido orale Cipro, inghiottire senza masticare le perline di medicina si può notare nel liquido.

Non schiacciare, masticare, o rompere una compressa a rilascio prolungato. Ingoiare tutto. Ultime la pillola può causare troppo del farmaco a essere rilasciata in una sola volta. Non prendere Cipro con i prodotti lattiero-caseari come latte o yogurt, o con succo di calcio-fortificato. Si può bere o mangiare questi prodotti come parte di un pasto regolare, ma non usarli solo quando prende Cipro. Potrebbero rendere il farmaco meno efficace.

Prendere Cipro per la lunghezza prescritta pieno di tempo. I suoi sintomi possono migliorare prima che l'infezione è completamente cancellata. Saltare dosi può anche aumentare il rischio di ulteriori infezioni che è resistente agli antibiotici. Cipro non curare una infezione virale, come il comune raffreddore o l'influenza.

Conservare Cipro a temperatura ambiente lontano da umidità e calore. Non permettere che la medicina liquido per congelare.

Se vi siete persi una dose - assumere la dose non appena se ne ricorda. Saltare la dose se è quasi ora per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

DOSAGGIO

Prendere esattamente come prescritto dal proprio provider di salute.

BELMACINA (CIPLOX) STOCCAGGIO


Conservare questo farmaco a temperatura ambiente lontano da umidità e calore. Non permettere che la medicina liquido per congelare.

Non si deve usare Belmacina se sta assumendo tizanidina (Zanaflex), se avete una storia di miastenia grave, o se siete allergici a ciprofloxacina o antibiotici simili, come gemifloxacina (Factive), levofloxacina (Levaquin), moxifloxacina (Avelox), norfloxacina (Noroxin), e altri.

Prima di prendere Belmacina, informi il medico se si dispone di un disturbo del ritmo cardiaco, malattie epatiche o renali, problemi articolari, diabete, debolezza muscolare o problemi di respirazione, una condizione chiamata pseudotumor cerebri, una storia di convulsioni, una storia di trauma cranico o tumore cerebrale , bassi livelli di potassio nel sangue, una storia personale o familiare di sindrome del QT lungo, o se avete mai avuto una reazione allergica ad un antibiotico.

Non assumere Belmacina con i prodotti lattiero-caseari come latte o yogurt, o con succo di calcio-fortificato. Evitare di assumere antiacidi, vitamine o integratori minerali, sucralfato (Carafate), o didanosina (Videx) polvere o compresse masticabili entro 6 ore prima o 2 ore dopo si prende Belmacina. Ciprofloxacina può provocare gonfiore o strappo di un tendine (la fibra che collega le ossa ai muscoli del corpo), soprattutto nel 'tendine di Achille del tallone. Smettere di prendere Belmacina e chiamare subito il medico se si ha dolore improvviso, gonfiore, tenerezza, rigidità, o movimento problemi in qualsiasi delle sue articolazioni. Appoggiare il giunto fino a ricevere cure mediche o le istruzioni.

NON dovrebbe prendere Belmacina se:

si sta prendendo anche tizanidina (Zanaflex);
avete una storia di miastenia gravis, o
siete allergici a ciprofloxacina o farmaci simili come gemifloxacina (Factive), levofloxacina (Levaquin), moxifloxacina (Avelox), ofloxacina (Floxin), norfloxacina (Noroxin), e altri.

Per essere sicuri di poter tranquillamente prendere Belmacina, informi il medico se avete una qualsiasi di queste altre condizioni:

disturbo del ritmo cardiaco, soprattutto se si prende chinidina (Quin-G), disopiramide (Norpace), bretylium (Bretylol), procainamide (Pronestyl, Procan SR), amiodarone (Cordarone, Pacerone), o Sotalolo (Betapace);
una storia di trauma cranico o tumore cerebrale;
una condizione chiamata pseudotumor cerebri (alta pressione all'interno del cranio che può causare mal di testa, perdita della vista o altri sintomi);
una storia di reazione allergica ad un antibiotico;
problemi articolari;
malattie epatiche o renali;
epilessia o convulsioni;
diabete;
debolezza muscolare o problemi di respirazione;
bassi livelli di potassio nel sangue (ipopotassiemia), oppure
una storia personale o familiare di sindrome del QT lungo.

FDA gravidanza categoria C. Non è noto se Belmacina sarà danneggiare il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante l'utilizzo. Ciprofloxacina passa nel latte materno e può danneggiare un bambino di cura. Non usare questo farmaco senza dirlo al medico se sta allattando un bambino. Belmacina può provocare gonfiore o lacerazione di un tendine (la fibra che collega le ossa ai muscoli del corpo), soprattutto nel 'tendine di Achille del tallone. Questi effetti possono essere più probabile che si verifichi se vi sono oltre 60, se si prendono farmaci steroidi, o se ha avuto un rene, cuore, o trapianto di polmone. Smettere di prendere Belmacina e chiamare subito il medico se si ha dolore improvviso, gonfiore, tenerezza, rigidità, o movimento problemi in qualsiasi delle sue articolazioni. Appoggiare il giunto fino a ricevere cure mediche o le istruzioni. Non condividere Belmacina con un'altra persona (soprattutto un bambino), anche se hanno gli stessi sintomi che avete.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Belmacina: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di usare Belmacina e chiamare subito il medico se si ha un grave effetto collaterale, come:

forti capogiri, svenimenti, battito cardiaco veloce o martellante;
dolore improvviso, rompersi o popping suono, ecchimosi, gonfiore, tenerezza, rigidità, o la perdita di movimento in qualsiasi delle sue articolazioni;
diarrea acquosa o che è sanguinoso;
confusione, allucinazioni, depressione, pensieri o comportamenti insoliti;
sequestro (convulsioni);
forte mal di testa, ronzio nelle orecchie, vertigini, nausea, problemi di visione, il dolore dietro gli occhi;
pelle pallida o ingiallite, urine di colore scuro, febbre, debolezza;
urinare meno del solito o non a tutti;
ecchimosi o sanguinamento;
intorpidimento, formicolio, o dolore insolito in qualsiasi punto del corpo;
il primo segno di una eruzione cutanea, non importa quanto lieve, o
grave reazione cutanea - febbre, mal di gola, gonfiore in faccia o della lingua, bruciore negli occhi, dolore cutaneo, seguita da una eruzione cutanea rossa o viola, che diffonde (soprattutto del viso e parte superiore del corpo) e le cause di vesciche e desquamazione.

Meno gravi effetti collaterali:

nausea, vomito;
vertigini o sonnolenza;
visione offuscata;
nervosismo, ansia o agitazione; o
problemi di sonno (insonnia o incubi).

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Belmacina