Acquistare Braxan



Acquistare Braxan Online Senza Prescrizione

BRAXAN (CORDARONE) INDICAZIONI


Braxan è usato per il trattamento di ricorrenti disturbi del ritmo cardiaco potenzialmente fatali nei pazienti che non tollerano o non rispondono bene ad altri farmaci. Braxan è un antiaritmico. Funziona stabilizzare il ritmo cardiaco in condizioni in cui il cuore batte troppo veloce o in un ritmo irregolare. Di solito è utilizzato in situazioni in cui le anomalie del ritmo cardiaco, se non trattata, può causare morte.

BRAXAN (CORDARONE) ISTRUZIONI


Utilizzare Braxan come indicato dal vostro medico.

Prendere Braxan per via orale. E 'meglio assunto con il cibo. Tuttavia, è più importante prendere in modo coerente quanto riguarda i pasti. Se si prende con il cibo, cercare di prendere sempre con il cibo per migliorare l'assorbimento di Braxan. Se si preferisce prendere a stomaco vuoto, quindi cerca sempre di prendere a stomaco vuoto.
Non mangiare pompelmo o succo di pompelmo bere mentre si prende Braxan.
Braxan funziona meglio quando c'è un livello costante del farmaco nel vostro corpo. Prendere Braxan a intervalli regolari tutto il giorno, a meno che il medico ti dice il contrario. Prendilo allo stesso tempo, ogni giorno.
Se si dimentica una dose di Braxan, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Braxan.

BRAXAN (CORDARONE) STOCCAGGIO


Conservare Braxan a temperatura ambiente, tra i 59 ei 77 gradi F (15 e 25 gradi C), in un contenitore ermeticamente chiuso. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Braxan fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

BRAXAN (CORDARONE) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Amiodarone HCl.

NON usare Braxan se:

è allergico a qualsiasi ingrediente di Braxan, tra cui lo iodio
avete completato, secondo grado, terzo grado, o grave blocco cardiaco seno-atriale, un battito cardiaco anormalmente lenta, o scosse a causa di gravi problemi cardiaci, o se ha avuto svenimenti dovuti a rallentare il battito cardiaco (tranne se avete un pacemaker)
sta prendendo cisapride, dofetilide, un antagonista H1 (ad esempio, astemizolo, loratadina, terfenadina), un inibitore della proteasi (ad esempio, ritonavir), un inibitore della fosfodiesterasi di tipo 5 (ad esempio, vardenafil), oppure un streptogramina (ad esempio, dalfopristina, quinupristina ).

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Braxan. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di problemi al fegato, malattie polmonari, problemi cardiaci, bassa pressione sanguigna, problemi alla tiroide, problemi di elettroliti (ad esempio, di potassio nel sangue o magnesio), problemi agli occhi, o blocco cardiaco seno-atriale
se vi sarà un intervento chirurgico, o se avete un pacemaker o un defibrillatore
se si prende medicine per il diabete (ad esempio, gliburide).

Alcuni farmaci possono interagire con Braxan. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Antiaritmici (per esempio, flecainide), arsenico, antifungini azolici (es. ketoconazolo), cimetidina, cisapride, diuretici (ad esempio, furosemide, idroclorotiazide), dofetilide, droperidolo, H1 antagonisti (ad esempio, astemizolo, loratadina, terfenadina), inibitori della proteasi HIV ( ad esempio, ritonavir), ketolidi (ad esempio, telitromicina), antibiotici macrolidi (es. eritromicina), fenotiazine (ad esempio, tioridazina), inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5 (ad esempio, vardenafil), pimozide, chinoloni (es. ciprofloxacina), antagonisti del recettore della serotonina ( ad esempio, dolasetron), streptogramine (ad esempio, dalfopristina, quinupristina), trazodone, o ziprasidone perché gli effetti collaterali, come problemi del ritmo cardiaco o convulsioni, si possono verificare
Analgesici narcotici (ad esempio, fentanil) perché bassa pressione sanguigna, battito cardiaco lento, e di altri problemi cardiaci possono verificarsi
Colestiramina, idantoine (ad esempio, fenitoina), rifampicina, o erba di San Giovanni perché può diminuire l'efficacia di Braxan
Gli ormoni tiroidei (ad esempio, levotiroxina) perché la loro efficacia può essere diminuita o il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Braxan
Anticoagulanti (ad esempio, warfarin), beta-bloccanti (es. propranololo), calcio-antagonisti (ad esempio, verapamil, diltiazem), ciclosporina, destrometorfano, digossina, inibitori dell'HMG-CoA reduttasi (ad esempio, simvastatina), lidocaina, o metotressato perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Braxan
Clopidogrel perché la sua efficacia può essere diminuita da Braxan.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Braxan può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Braxan può provocare vertigini, stordimento, o visione offuscata. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Usare Braxan con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Problemi polmonari o di altro respiratori gravi e talvolta fatali sono stati riportati con Braxan. Rivolgersi al proprio medico se si sviluppano mancanza di respiro, dolore toracico, dispnea, febbre o tosse, o se si inizia a tossire sangue.
L'esposizione a lungo termine per Braxan può causare scolorimento grigio-blu della pelle, soprattutto del viso e le mani. Questo effetto non è nociva e di solito inverte, a volte incompleto, dopo la medicina è interrotta. Evitare l'esposizione prolungata al sole può aiutare a prevenire questo effetto.
Limitare le bevande alcoliche durante l'assunzione di Braxan.
Si può richiedere diversi giorni o settimane per Braxan al lavoro. Una risposta non può essere visto per 3 settimane dopo la medicina è avviato.
Braxan rimane nel corpo per settimane o mesi, anche dopo non sei più prendendo. Pertanto, si consiglia cautela, non solo durante il trattamento, ma per diversi mesi dopo il trattamento con Braxan si è fermato se sta assumendo altri medicinali interagenti.
Braxan può causare reazioni cutanee simili a scottature gravi o sensibilità alla luce solare. Evitare il sole, alle lampade solari, o cabine d'abbronzatura finché non si sa come reagisce a Braxan. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi se si deve essere al di fuori per più di un breve periodo di tempo.
Informi il medico o il dentista che si prende Braxan prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici (compresa la chirurgia oculare per correggere problemi di vista).
Il medico può decidere di controllare il battito cardiaco ogni giorno, mentre si prende Braxan. Imparare a controllare il polso.
Effettuare una carta d'identità in ogni momento che dice di prendere Braxan.
Le prove di laboratorio, tra cui elettrocardiogramma (ECG), radiografia del torace, prove di polmone, test epatici, test della tiroide, e gli esami degli occhi, possono essere eseguiti durante l'utilizzo di Braxan. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Braxan deve essere usato con estrema cautela nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Braxan ha dimostrato di causare danni al feto. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Braxan durante la gravidanza. Braxan si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Braxan.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Sensazioni cutanee anomale (perdita di sensibilità, formicolio, intorpidimento, formicolio), l'amaro in bocca, scolorimento blu-verde della cute (specialmente mani o piedi), costipazione, diminuzione dell'interesse sessuale, capogiri, secchezza degli occhi, rossore del viso; generale disagio del corpo, mal di testa, movimenti involontari dei muscoli, perdita di appetito, nausea, scarso coordinamento, stanchezza, difficoltà a dormire, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore toracico, brividi, freddo, tosse, tosse con sangue, urine scure, diminuzione della minzione; ecchimosi o sanguinamento; ingrandite tiroide, fastidio agli occhi, affaticamento, febbre, polso irregolare, perdita di coordinazione, cambiamenti mestruali, dolore muscolare, dolorabilità o debolezza (soprattutto con febbre o stanchezza inusuale), nervosismo, mal di gola persistente, forti capogiri ; forte dolore allo stomaco, mancanza di respiro, perdita di disturbi visivi (vedere aloni, visione offuscata,, reazioni cutanee simili a scottature gravi, rallentamento del battito cardiaco, la lentezza, sudorazione, formicolio o intorpidimento delle mani o dei piedi; incontrollato agitazione o tremori, il cambiamento di peso inspiegabile della visione), dispnea, peggioramento del battito cardiaco irregolare, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Braxan