Acquistare Budecort



Acquistare Budecort Online Senza Prescrizione

BUDECORT (ENTOCORT) INDICAZIONI


Budecort è usato per prevenire attacchi di asma. Non trattare un attacco d'asma che ha già iniziato.

BUDECORT (ENTOCORT) ISTRUZIONI


Utilizzare Budecort esattamente come indicato dal vostro fornitore di salute.

Se non siete sicuri di come usare questo dispositivo, rileggere il foglietto illustrativo o chiedere al farmacista. Questo farmaco viene inalato nei polmoni mediante un dispositivo inalazione speciale. Seguire le indicazioni per l'utilizzo di questo medicinale fornita dal proprio medico. Il farmaco viene fornito con un foglietto illustrativo. Collocare il boccaglio tra le labbra e respirare rapidamente e profondamente attraverso la bocca. Il farmaco viene inalato come si respira dentro Trattenete il respiro per 10 secondi per assicurare raggiunge in profondità nei polmoni. Lentamente espirare.

Non espirare nel dispositivo.

Sostituire il coperchio se il dispositivo inalatore è caduto, scossa, o si respira accidentalmente nel dispositivo dopo la dose è stato caricato, si perderà la dose. Caricare e inalare un'altra dose.
Non usare l'inalatore se è stato danneggiato o se il boccaglio è diventato indipendente. Se due inalazioni sono prescritti, attendere almeno un minuto tra le inalazioni.

Se si utilizza inalatori altri, utilizzare questo (corticosteroide) ultimo e attendere alcuni minuti dopo aver usato l'altra (s) prima di utilizzare questo. Per prevenire la secchezza della bocca e raucedine, sciacquare la bocca dopo ogni utilizzo.

Non aumentare la dose, utilizzare questo più frequentemente o smettere di usare questo farmaco senza prima aver consultato il medico.

Questo farmaco funziona meglio se usato costantemente a intervalli regolari. Di solito è usato una volta al mattino e alla sera.

Se si dimentica una dose di questo medicinale, prendere il più presto possibile. Tuttavia, se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non raddoppiare le dosi.

DOSAGGIO

Usare esattamente come prescritto dal proprio provider di salute.

BUDECORT (ENTOCORT) STOCCAGGIO


Conservare Budecort tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Budecort fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

NON usare Budecort se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Budecort;
sta prendendo mifepristone.

Budecort può causare capogiri. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Prendere Budecort con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire ad esso.

Budecort può ridurre la capacità del corpo di combattere le infezioni. Evitare il contatto con persone che hanno il raffreddore o infezioni. Informi il medico se si notano segni di infezione come febbre, mal di gola, rash, o brividi.

Informi il medico o il dentista che si prende Budecort prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici. Informare il vostro fornitore di cure se non hai avuto la varicella, herpes zoster, o il morbillo, evitare il contatto con chiunque lo faccia.

I pazienti diabetici:

Budecort può influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino e si rivolga al medico prima di regolare la dose di medicina per il diabete.

Gravidanza e allattamento:

Se rimane incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Budecort durante la gravidanza. Budecort si trova nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di Budecort.



Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua);
acne;
cambiamento di umore o di comportamento;
dolore al petto;
confusione;
forte mal di testa;
improvviso aumento di peso;
gonfiore delle caviglie;
insolita lividi, cambiamenti di visione.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

dolore alla schiena;
cambiamenti nel ciclo mestruale;
vertigini;
gas;
mal di testa;
indigestione;
nausea;
nervosismo;
il dolore;
infezione del tratto respiratorio;
mal di stomaco;
stanchezza;
tremore;
disturbi del sonno;
vomito.

Altri effetti collaterali non elencati possono verificarsi anche in alcuni pazienti. Se dovessero manifestarsi altri effetti, verificare con il personale sanitario.

Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Budecort