Acquistare Calcigard



Acquistare Calcigard Online Senza Prescrizione

CALCIGARD (ADALAT) INDICAZIONI


Calcigard è usato per trattare l'ipertensione (pressione alta) e angina (dolore al petto). Calcigard è in una classe di farmaci chiamati bloccanti dei canali del calcio. Calcigard rilassa (allarga) i vasi sanguigni (vene e arterie), che rende più facile per il cuore di pompare e riduce il carico di lavoro.

CALCIGARD (ADALAT) ISTRUZIONI


Prendere Calcigard esattamente come prescritto dal medico.

Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato.
Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati.
Prendete Calcigard a stomaco vuoto. Non schiacciare, masticare, o rompere una tavoletta. Ingoiare tutto. Ultime la pillola può causare troppo del farmaco a essere rilasciata in una sola volta.
Non smetta di prendere Calcigard, anche se si sente bene. L'interruzione improvvisa può rendere la vostra condizione peggiore. La pressione alta spesso non ha sintomi. Potrebbe essere necessario utilizzare il farmaco di pressione sanguigna per il resto della tua vita.
La pressione del sangue dovrà essere controllata spesso e potrebbe essere necessario altri esami del sangue presso l'ufficio del medico. Visitate regolarmente il medico.

Se si dimentica una dose di Calcigard, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Calcigard.

CALCIGARD (ADALAT) STOCCAGGIO


Conservare Calcigard a temperatura ambiente, tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Calcigard fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

CALCIGARD (ADALAT) MORE INFO:


Ingrediente attivo: nifedipina.


NON usare Calcigard se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Calcigard.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Calcigard. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si hanno malattie epatiche o renali (soprattutto cirrosi), malattia coronarica, insufficienza cardiaca congestizia, o problemi digestivi
se ha avuto recentemente o saranno un intervento chirurgico, o se ha recentemente smesso di prendere un beta-bloccante (per esempio, propranololo).

Alcuni farmaci possono interagire con Calcigard. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

acarbose (Precose);
cimetidina (Tagamet);
fentanil (Actiq, Duragesic, Fentora) o altri analgesici narcotici;
digossina (Lanoxin);
nefazodone;
Erba di San Giovanni;
rifabutina (Mycobutin), rifampicina (Rifadin, Rifater, Rifamate) o rifapentina (Priftin);
un anticoagulante come il warfarin (Coumadin);
un antibiotico come la claritromicina (Biaxin), dalfopristina / quinupristina (Synercid), o eritromicina (SEO, EryPed, Ery-Tab, Erythrocin);
farmaci antifungini quali fluconazolo (Diflucan), itraconazolo (Sporanox) o ketoconazolo (Nizoral);
un beta-bloccante come atenololo (Tenormin, Tenoretic), carvedilolo (Coreg), labetalolo (Normodyne, Trandate), metoprololo (Lopressor, Toprol), nadololo (Corgard), propranololo (Inderal, Innopran), Sotalolo (Betapace), timololo (Blocadren), e altri;
un farmaco ritmo cardiaco, come chinidina (Quin-G) o flecaininde (Tambocor);
Medicina HIV / AIDS, come atazanavir (Reyataz), delavirdina (Rescriptor), fosamprenavir (Lexiva), indinavir (Crixivan), nelfinavir (Viracept), o ritonavir (Norvir, Kaletra, o saquinavir (Invirase);
medicinali usati per prevenire rigetto del trapianto, come il sirolimus (Rapamune) o tacrolimus (Prograf);
altri cuore o di pressione sanguigna farmaci come benazepril (Lotensin), diltiazem (Cartia, Cardizem), Doxazosin (Cardura), o verapamil (Calan, Covera, Isoptin, Verelan), o
medicinale per l'epilessia come la carbamazepina (Carbatrol, Tegretol), fenobarbital (Solfoton), o fenitoina (Dilantin).

Questo elenco non è completo e altri farmaci possono interagire con Calcigard. Informare il medico su tutti i farmaci in uso.

Importanti informazioni di sicurezza:

Calcigard può provocare vertigini o capogiri. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Calcigard con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire ad esso.
Una corretta igiene orale è importante mentre sta assumendo Calcigard. Pennello e filo interdentale e visitare il dentista regolarmente.
Utilizzare Calcigard con cautela nei pazienti anziani.
Calcigard non deve essere usato nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Calcigard durante la gravidanza. Non è noto se Calcigard si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Calcigard, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica al Calcigard: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.

Chiamate il vostro medico se si ha un grave effetto collaterale durante l'utilizzo Calcigard, quali:

peggioramento angina;
sensazione di come si potrebbe svenire;
sensazione di fiato corto, gonfiore alle mani o dei piedi;
battito cardiaco veloce o martellante;
intorpidimento o formicolio sentimento;
ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi), oppure
dolore toracico o sensazione di pesantezza, mal di diffusione al braccio o alla spalla, nausea, sudorazione, sensazione di malessere generale.

Meno gravi effetti collaterali possono includere:

mal di testa, vertigini;
sonnolenza, sensazione di stanchezza;
nausea, costipazione, diarrea, mal di stomaco;
problemi di sonno (insonnia);
eruzione cutanea lieve o prurito;
dolori articolari, crampi alle gambe;
calore, rossore, sensazione di formicolio o sotto la pelle;
urinare più del solito.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Calcigard