Acquistare Candipar



Acquistare Candipar Online Senza Prescrizione

CANDIPAR (DIFLUCAN) INDICAZIONI


Candipar è usato nel trattamento e nella prevenzione di alcune infezioni da lieviti e funghi. Candipar è un antimicotico azolici. Uccide i funghi sensibili interferendo con la formazione della membrana cellulare fungina.

CANDIPAR (DIFLUCAN) ISTRUZIONI


Utilizzare Candipar come indicato dal vostro medico!

Prendere Candipar per bocca, con o senza cibo.
Prendere Candipar almeno 2 ore prima di inibitori della pompa protonica (ad esempio, omeprazolo).
Per chiarire completamente l'infezione, prendere Candipar per l'intero corso del trattamento. Continua a prenderlo, anche se si sente meglio in pochi giorni. Da non perdere qualsiasi dose.
Candipar funziona meglio se si è preso al tempo stesso ogni giorno.
Se si dimentica una dose di Candipar, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Candipar.

CANDIPAR (DIFLUCAN) STOCCAGGIO


Conservare Candipar sotto 86 gradi F (30 ° C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Candipar fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

CANDIPAR (DIFLUCAN) MORE INFO:


Ingrediente attivo: fluconazolo.
NON usare Candipar se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Candipar
si sta assumendo astemizolo, un bloccante l'aldosterone (ad esempio, Eplerenone), cisapride, un alcaloide della segale cornuta (per esempio, ergotamina), eritromicina, pimozide, la serotonina (5-HT1) agonista del recettore (ad esempio, eletriptan), o terfenadina.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Candipar. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete un sistema immunitario indebolito, malattie epatiche o renali, o un battito cardiaco irregolare
se è allergico ad altri antimicotici azolici (ad esempio, itraconazolo).

Alcuni farmaci possono interagire con Candipar. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Bloccanti aldosterone (ad esempio, eplerenone), amiodarone, agonisti astemizolo, cisapride, pimozide, recettore della serotonina (ad esempio, eletriptan), antibiotici macrolidi (es. eritromicina), chinoline (ad esempio, ciprofloxacina), o terfenadina perché il rischio di grave aritmia ( ad esempio, prolungamento dell'intervallo QT) può essere aumentato
Rifabutina perché il rischio di alcuni problemi agli occhi (per esempio, uveite) può essere aumentato
Immunosoppressori macrolidi (ad esempio, tacrolimus), perché il rischio di problemi renali può essere aumentato
Inibitori della pompa protonica o rifampicina (ad esempio, omeprazolo) perché può diminuire l'efficacia di Candipar
Anticoagulanti (ad esempio, warfarin), benzodiazepine (ad esempio, alprazolam), buspirone, carbamazepina, ciclofosfamide, ciclosporina, alcaloidi della segale cornuta (per esempio, ergotamina), aloperidolo, inibitori della HMG-CoA reduttasi, o "statine" (ad esempio, simvastatina), idantoine (ad esempio , fenitoina), metadone, antagonisti muscarinici (ad esempio, solifenacina, tolterodina), sostanze stupefacenti (ad esempio, codeina), ramelteon, sulfoniluree (ad esempio, glipizide), teofillina, o antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina) perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentata di Candipar.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Candipar può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Candipar può causare capogiri. Questo effetto può essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Candipar con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Candipar è stato conosciuto per causare rari casi di gravi danni al fegato, compresa la morte, soprattutto nei pazienti con gravi patologie. Danni al fegato causati da Candipar non è stato attribuito al totale dose giornaliera, durata della terapia, o il sesso o l'età del paziente. Questo tipo di danno epatico può o non può essere reversibile quando Candipar è fermo. Se nota uno qualsiasi dei seguenti, contattare immediatamente il medico: addome gonfio o tenera, ingiallimento della pelle o degli occhi.
Assicurarsi di utilizzare Candipar per l'intero corso del trattamento. Se non lo fai, la medicina non può chiarire completamente l'infezione. Il fungo potrebbe inoltre diventare meno sensibili a questo o altri farmaci. Ciò potrebbe rendere l'infezione più difficili da trattare in futuro.
Candipar può causare un'eruzione cutanea. Se l'eruzione peggiora, contattare il medico.
A lungo termine o l'uso ripetuto di Candipar può causare una seconda infezione. Informi il medico se si verificano segni di una seconda infezione. Il farmaco può avere bisogno di essere modificati per trattare questo.
Controllo delle nascite ormonale (ad esempio, pillole anticoncezionali) non può funzionare così, mentre si sta utilizzando Candipar. Per prevenire la gravidanza, utilizzare un modulo aggiuntivo di controllo delle nascite (ad esempio, preservativi).
Le prove di laboratorio, quali azoto ureico nel sangue e la funzionalità epatica e renale, può essere eseguita durante l'utilizzo di Candipar. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Candipar con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Candipar durante la gravidanza. Candipar si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Candipar, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Cambiamenti del gusto, capogiri, cefalea, nausea, mal di stomaco.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), diarrea, squamosa, pelle rossa su una vasta porzione del corpo, addome gonfio e tenero; vomito, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Candipar