Acquistare Canitex



Acquistare Canitex Online Senza Prescrizione

CANITEX (ACTICIN) INDICAZIONI


Canitex Crema è usato per trattare la scabbia. Canitex Crema è un scabicide. Uccide l'acaro della scabbia (Sarcoptes scabiei).

CANITEX (ACTICIN) ISTRUZIONI


Utilizzare Canitex Crema come indicato dal vostro medico.

Massaggiare a fondo nella pelle dalla testa alle piante dei piedi. Non è necessario mettere la medicina sul cuoio capelluto, tranne bambini e negli anziani.
Rimuovere il farmaco dal lavaggio dopo 8 a 14 ore.
Si può verificare prurito dopo il trattamento. Questo non è un segno di fallimento del trattamento. Tuttavia, se gli acari viventi sono visti dopo 14 giorni, ritrattamento è necessario.
Se si dimentica una dose di Canitex Crema, l'uso non appena se ne ricorda. Continuare ad usarlo come indicato dal vostro medico.

Chiedere a qualsiasi domanda che potete avere su come utilizzare Canitex Crema vostro fornitore di assistenza sanitaria.

CANITEX (ACTICIN) STOCCAGGIO


Conservare Crema Canitex a temperatura ambiente, tra i 59 e 77 gradi F (15 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Tenere Canitex Crema fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

CANITEX (ACTICIN) MORE INFO:


Ingrediente attivo: permetrina.

NON usare Canitex Crema se:

è allergico a qualsiasi ingrediente di Canitex Crema.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Canitex Crema. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze.

Alcuni farmaci possono interagire con Canitex Crema.

Importanti informazioni di sicurezza:

Canitex Crema è solo per uso esterno. Non usare vicino agli occhi ed evitare che entri in contatto con l'interno del naso, della bocca, o genitali. Irritazione si può verificare se Canitex Crema entra in contatto con queste aree. Se Canitex Crema entra in contatto con gli occhi, sciacquarli immediatamente con acqua.
Canitex crema non deve essere utilizzato da bambini di età inferiore ai due mesi, la sicurezza e l'efficacia in questi anni non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Canitex Crema durante la gravidanza. Non è noto se Canitex Crema si trova nel latte materno dopo l'uso topico. Non allattare al seno durante l'utilizzo di Canitex Crema.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Prurito, bruciore e pizzicore lieve, rossore, gonfiore.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua).

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Canitex