Acquistare Canozol-d



Acquistare Canozol-d Online Senza Prescrizione

CANOZOL-D (MOTILIUM) INDICAZIONI


Canozol-d è indicato per:

- Ritardato svuotamento gastrico di origine funzionale con reflusso gastro-esofageo e / o dispepsia;

- Controllo della nausea e del vomito di origine centrale o locale;

- Come un anti-emetico in pazienti sottoposti a terapia citostatica e radiazioni;

- Facilita l'esame radiologico del tratto gastro-intestinale superiore.

CANOZOL-D (MOTILIUM) ISTRUZIONI


Utilizzare Canozol-d come indicato dal vostro medico.

Prendere Canozol-d per bocca prima dei pasti.
Se si dimentica una dose di Canozol-d, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

DOSAGGIO

Condizioni acute (principalmente nausea, vomito, singhiozzo)

Adulti: due compresse (20 mg) 3-4 volte al giorno, 15 a 30 minuti prima dei pasti e, se necessario, prima di ritirarsi.
Bambini da 5 a 12 anni: una compressa (10 mg) 3-4 volte al giorno, 15 a 30 minuti prima dei pasti e, se necessario, prima di ritirarsi.

Le patologie croniche (soprattutto dispepsia)

Adulti: una compressa (10 mg) prese 3 volte al giorno, da 15 a 30 minuti prima dei pasti e, se necessario, prima di ritirarsi. Il dosaggio può essere raddoppiato.
Bambini da 5 a 12 anni:? compresse (5 mg) 3-4 volte al giorno, 15-30 minuti prima dei pasti e, se necessario, prima di ritirarsi.

Questa formulazione non è adatto per i bambini sotto l'età di 5 anni, ma per questo gruppo di pazienti la sospensione è disponibile. Le compresse Canozol-d non sono adatte per bambini di peso inferiore a 35kg.

Canozol-d deve essere usato con cautela nei pazienti con insufficienza renale o in quelli a rischio di ritenzione di liquidi. Nei pazienti con grave insufficienza renale (creatinina sierica più di 6 mg/100 ml, cioè. Superiore a 0,6 mmol / L) l'emivita di eliminazione del domperidone è stata aumentata da 7,4 a 20,8 ore. La frequenza di somministrazione deve essere ridotta a una volta o due volte al giorno, a seconda della gravità della compromissione, e la dose può essere ridotta. I pazienti in terapia prolungata devono essere regolarmente rivisti.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Canozol-d.

CANOZOL-D (MOTILIUM) STOCCAGGIO


Conservare Canozol-d tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Proteggere da calore, luce e umidità. Non conservare in bagno. Tenere Canozol-d fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

CANOZOL-D (MOTILIUM) MORE INFO:


Ingrediente attivo: domperidone.

Le compresse Canozol-d contengono lattosio e possono essere inadatte per le persone con intolleranza al lattosio, glucosio / galattosio o di una malattia genetica che porta ad un accumulo di galattosio nel sangue (galattosemia).

NON usare Canozol-d se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Canozol-d
è incinta, sta pianificando una gravidanza o una gravidanza durante l'assunzione di Canozol-d
si sta allattando.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Canozol-d. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze.

Non si può usare in

Il cancro della ghiandola pituitaria conseguente eccesso di produzione dell'ormone prolattina (prolattinoma).
Condizioni in cui stimolare il movimento attraverso lo stomaco potrebbe essere dannoso, per esempio se c'è sanguinamento, un foro anomalo (perforazione) o un blocco nello stomaco o nell'intestino.
Diminuzione della funzionalità epatica.

Alcuni farmaci possono interagire con Canozol-d. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci. I seguenti farmaci possono contrastare l'effetto stimolante del domperidone sull'intestino e così potrebbero rendere meno efficace:

farmaci antimuscarinici, come antispastici (es. atropina, Scopolamina, propanteline), farmaci per l'incontinenza urinaria (ad esempio, l'ossibutinina, flavossato, tolterodina, propiverina, trospium) o antimuscarinici per il Parkinson (ad esempio prociclidina, triexifenidile, orfenadrina)
forti antidolorifici oppioidi, ad esempio morfina, codeina.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Canozol-d può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Informare sempre il medico se è incinta o sta programmando una gravidanza, prima di usare qualsiasi medicinale.

Non è stata stabilita la sicurezza di questo medicinale per uso durante la gravidanza. Esso non deve essere usato in gravidanza a meno che i potenziali benefici per la madre superano i rischi per il bambino in via di sviluppo. Deve essere utilizzato solo se il farmaco è considerato essenziale dal medico.
Il farmaco passa nel latte materno in quantità molto piccole, che non si prevede essere dannoso per un lattante. Tuttavia, il farmaco non è raccomandato per l'uso in donne che allattano a meno che il potenziale beneficio per la madre superi eventuali rischi per la lattante.

Medicinali e dei loro possibili effetti collaterali possono interessare singole persone in modi diversi. I seguenti sono alcuni degli effetti indesiderati che sono noti per essere associati con questo farmaco. Solo perché un effetto collaterale è indicato qui non significa che tutte le persone utilizzano questo farmaco sperimenteranno che o qualsiasi effetto collaterale.

Rari (si verificano tra 1 su 1000 e 1 su 10.000 persone)

Aumento del livello di prolattina (latte che produce l'ormone) nel sangue (iperprolattinemia). A volte questo può portare a sintomi come l'allargamento abnorme del seno negli uomini (ginecomastia), anormale produzione di latte materno in uomini e donne, o arresto del ciclo mestruale nelle donne.
Diminuzione del desiderio sessuale negli uomini.

Molto rari (meno di 1 su 10.000 persone)

Crampi allo stomaco.
Diarrea.
Itchy orticaria-type (orticaria).
Movimenti anomali e incontrollati delle mani, gambe, viso, occhi, collo o della lingua, per esempio tremore, spasmi o rigidità (effetti extrapiramidali). Consultare un medico se si nota qualsiasi sintomo come questo.
Reazione allergica.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Canozol-d