Acquistare Carters



Acquistare Carters Online Senza Prescrizione

CARTERS (DULCOLAX) INDICAZIONI


Carters viene usato per alleviare la stipsi occasionale e irregolarità.

CARTERS (DULCOLAX) ISTRUZIONI


Utilizzare Carters come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni.
Prendere Carters per bocca, con o senza cibo.
Prendere Carters con un bicchiere pieno d'acqua (8 oz/240 mL).
Bere liquidi extra mentre sta assumendo Carters è raccomandato. Verificare con il proprio medico per le istruzioni.
Ingoiare Carters intero. Non rompere, schiacciare, o masticare prima di deglutire.
Non prendere Carters entro 1 ora dopo l'assunzione di un antiacido o latte.
Se si dimentica una dose di Carters e stanno prendendo regolarmente, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Carters.

DOSAGGIO

Utilizzare come prescritto dal proprio provider di salute.

CARTERS (DULCOLAX) STOCCAGGIO


Conservare Carters a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Tenere Carters fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

Dire al vostro fornitore di cure mediche se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si soffre di insufficienza cardiaca, i livelli anormali di fluidi o elettroliti nel vostro corpo, nausea, vomito, mal di stomaco non diagnosticata

Alcuni medicinali possono interagire con Carters. Tuttavia, nessuna interazione specifica con Carters sono conosciuti in questo momento.

Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Carters può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

NON usare Carters se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Carters
hai forti dolori di stomaco, appendicite, stipsi grave, stomaco, intestino, o sanguinamento rettale, o blocco intestinale
Non si può inghiottire senza masticare
si stanno avendo chirurgia addominale

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Non usare per più di 1 settimana senza essersi consultato con il medico. Utilizzando Carters per un lungo periodo può causare perdita della normale funzione intestinale.
Non prendere lassativi supplementari o emollienti delle feci con Carters se non indicato dal vostro medico.
Sanguinamento rettale o la mancata avere un movimento intestinale entro 12 ore dopo l'uso di un lassativo può essere un segno di una condizione grave. Interrompere l'uso e rivolgersi al proprio medico.
Se si sviluppa nausea, vomito e mal di stomaco, smettere di usare Carters e consultare il medico.
Se si nota un improvviso cambiamento delle abitudini intestinali che dura per 2 o più settimane, non continuare a utilizzare Carters. Invece, consultare il medico.
Utilizzare Carters con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Carters non deve essere usato nei bambini di età inferiore ai 6 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Carters durante la gravidanza. Non è noto se Carters si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento prendere Carters, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Crampi, debolezza, disturbi di stomaco.

Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua).

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Carters