Acquistare Celenta



Acquistare Celenta Online Senza Prescrizione

CELENTA (CELEBREX) INDICAZIONI


Celenta è indicato per il sollievo dei segni e sintomi di osteoartrite, artrite reumatoide, artrite reumatoide giovanile nei pazienti di 2 anni e più e la spondilite anchilosante. Celenta è indicato per il trattamento del dolore acuto negli adulti e per il trattamento della dismenorrea primaria. E 'utilizzato in poliposi adenomatosa familiare (FAP) per diminuire il numero di polipi (escrescenze) nella zona rettale.

CELENTA (CELEBREX) ISTRUZIONI


Utilizzare Celenta come indicato dal vostro medico!

Prendere Celenta per bocca. Può essere assunto con il cibo, se mal di stomaco. Assunzione con il cibo non può ridurre il rischio di stomaco o dell'intestino problemi (ad esempio, emorragie, ulcere). Parlate con il vostro medico o il farmacista se si ha mal di stomaco persistente.
Alcune dosi di Celenta devono essere assunte con il cibo. Chiedete al vostro medico se avete domande su come prendere Celenta.
Prendere Celenta con un bicchiere pieno d'acqua (8 oz/240 mL) come indicato dal vostro medico.
Non sdraiarsi per 30 minuti dopo l'assunzione di Celenta.
Se si dimentica una dose di Celenta e stanno prendendo regolarmente, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Celenta.

CELENTA (CELEBREX) STOCCAGGIO


Conservare Celenta a 77 gradi F (25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Celenta fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.
NON usare Celenta se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Celenta
ha avuto una grave reazione allergica (per esempio, grave rash, orticaria, difficoltà respiratorie, crescite nel naso, vertigini) di aspirina, un FANS (per esempio, ibuprofene), o un sulfamidico (ad esempio, sulfametossazolo)
hai avuto di recente o saranno un intervento chirurgico di bypass al cuore
ha gravi problemi al fegato o ai reni
si è negli ultimi 3 mesi di gravidanza
sta assumendo un altro farmaco non steroideo anti-infiammatori (FANS) (per esempio, ibuprofene)

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Celenta. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di malattie epatiche o renali, diabete, o dello stomaco o dell'intestino problemi (ad esempio, emorragie, perforazioni, ulcere)
se avete una storia di gonfiore o accumulo di fluido, asma, crescite nel naso (polipi nasali), o infiammazione della bocca
se si ha la febbre alta, eruzioni cutanee, ipertensione, malattie del sangue, sanguinamento o problemi di coagulazione, problemi cardiaci (ad esempio, le malattie cardiache, insufficienza cardiaca), malattie dei vasi sanguigni, o siete a rischio per qualsiasi di queste malattie
se avete cattive condizioni di salute, disidratazione o volume basso, o livelli di sodio nel sangue, si beve alcol o fumo, o che hanno una storia di abuso di alcool.

Alcuni farmaci possono interagire con Celenta. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Anticoagulanti (es. warfarin), aspirina, corticosteroidi (ad esempio, prednisone), eparina, o inibitori della ricaptazione della serotonina (SSRI) (ad esempio, fluoxetina) perché il rischio di sanguinamento dello stomaco può essere aumentato
Fluconazolo, un altro farmaco non steroidei anti-infiammatori (FANS) (per esempio, ibuprofene), probenecid o perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali di Celenta
Ciclosporina, litio, metotrexate, o chinoloni (es. ciprofloxacina) perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentata di Celenta
-Enzima di conversione dell'angiotensina (ACE) inibitori (ad esempio, enalapril), gli antagonisti dell'angiotensina II (ad esempio, valsartan), o diuretici (ad esempio, furosemide, idroclorotiazide) perché la loro efficacia può essere diminuita da Celenta.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Celenta può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Celenta può causare sonnolenza e vertigini. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Celenta con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Ulcere allo stomaco o emorragie gravi si possono verificare con l'uso di Celenta. Prendendo in dosi elevate o per un lungo tempo, alcol fumo, o bere aumenta il rischio di questi effetti collaterali. Assunzione di Celenta con il cibo non riduce il rischio di questi effetti. Rivolgersi al proprio medico o al pronto soccorso se si dispone di stomaco o mal di schiena, nero, sgabelli catramosi, vomito, che assomigliano sangue o di caffè, o inusuale aumento di peso o gonfiore.
Non prenda più della dose raccomandata o l'uso per più di quanto prescritto, senza essersi consultato con il medico
Celenta è un FANS. Prima di iniziare qualsiasi nuovo farmaco, controllare l'etichetta per vedere se ha un FANS (per esempio, ibuprofene), in esso troppo. Se lo fa o se non siete sicuri, controllare con il vostro medico o farmacista.
Non prendere l'aspirina, mentre si sta utilizzando Celenta meno che il medico ti dice di.
Pazienti affetti da FAP - Celenta non è stato dimostrato di ridurre i tumori FAP-correlate o la necessità di altre procedure o interventi chirurgici. Continua la solita attenzione mentre si utilizza Celenta.
Le prove di laboratorio, tra cui funzionalità renale ed epatica, emocromo, coagulazione del sangue, e la pressione sanguigna, possono essere effettuati durante l'utilizzo di Celenta. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Celenta con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto sanguinamento dello stomaco e problemi renali.
Si consiglia cautela quando si utilizza Celenta nei bambini che hanno l'artrite reumatoide giovanile, ma possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto problemi di coagulazione del sangue.
Gravidanza e allattamento: Celenta può causare danni al feto. Non utilizzare durante gli ultimi 3 mesi di gravidanza. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Celenta durante la gravidanza. Celenta si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno mentre si utilizza Celenta, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Costipazione, diarrea, capogiri, gas, cefalea, bruciori di stomaco, nausea, mal di gola, mal di stomaco, naso chiuso.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà a respirare, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), sgabelli catramosi, sangue o nero, il cambiamento nella quantità di urina prodotta, dolore toracico, confusione , urine scure, depressione, svenimenti, veloce o battito cardiaco irregolare, febbre, brividi, mal di gola o persistente, perdita dell'udito, mentale o cambiamenti di umore, intorpidimento di un braccio o una gamba, debolezza unilaterale, rossa, gonfia, vesciche o peeling pelle, ronzio nelle orecchie, convulsioni, forte mal di testa o vertigini, dolore di stomaco grave o persistente o nausea, vomito grave, mancanza di respiro, improvvisa o inspiegabile aumento di peso, gonfiore di mani, gambe e piedi; insoliti ecchimosi o sanguinamento; insolito dolori articolari o muscolari, stanchezza o debolezza insolite, la visione o discorso cambia; vomito che assomiglia a fondi di caffè, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Celenta