Acquistare Chlomy-p



Acquistare Chlomy-p Online Senza Prescrizione

CHLOMY-P (CHLORAMPHENICOL) INDICAZIONI


Il cloramfenicolo è usato per trattare infezioni gravi causate da alcuni batteri. Cloramfenicolo è un antibiotico. Funziona da uccidere o rallentare la crescita di batteri sensibili.

CHLOMY-P (CHLORAMPHENICOL) ISTRUZIONI


Utilizzare cloramfenicolo come indicato dal vostro medico.

Prendere cloramfenicolo per bocca, con o senza cibo.

Se si dimentica una dose di cloramfenicolo, utilizzare il più presto possibile. Quindi utilizzare le dosi a volte uniformemente distanziate come indicato dal vostro medico. Non utilizzare 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare cloramfenicolo.

CHLOMY-P (CHLORAMPHENICOL) STOCCAGGIO


Conservare cloramfenicolo a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Tenere cloramfenicolo fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

NON usare Cloramfenicolo se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di cloramfenicolo
avete già avuto gravi effetti collaterali da cloramfenicolo
avete un basso numero di globuli bianchi o rossi o diminuzione delle piastrine nel sangue
si dispone di una infezione lieve come un raffreddore, influenza, infezioni della gola, o si sta usando cloramfenicolo per prevenire un'infezione batterica
sta assumendo altri medicinali che possono ridurre il suo midollo osseo (ad esempio, chemioterapia); consultare il medico o il farmacista se non siete sicuri se uno dei tuoi altri farmaci può diminuire il suo midollo osseo.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con cloramfenicolo. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se soffre di anemia, problemi di midollo osseo, malattie del fegato o problemi renali.

Alcuni farmaci possono interagire con cloramfenicolo. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Anticoagulanti (ad esempio, warfarin) perché gli effetti collaterali, tra cui il rischio di sanguinamento, può essere aumentata
Idantoine (ad esempio, fenitoina) o sulfoniluree (ad esempio, gliburide) perché le azioni e gli effetti collaterali di questi medicinali possono essere aumentati.
Farmaci che possono ridurre il suo midollo osseo (ad esempio, chemioterapia), perché il rischio di gravi effetti collaterali, come bassi livelli di piastrine nel sangue e conta dei globuli bianchi bassi, può essere aumentata, consultare il medico o il farmacista se siete sicuri se uno dei tuoi farmaci possono diminuire il suo midollo osseo.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se cloramfenicolo può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Non superare la dose raccomandata o utilizzare cloramfenicolo più a lungo di quanto prescritto, senza essersi consultato con il medico.
Il cloramfenicolo è efficace solo contro i batteri. Non è efficace nel trattamento di infezioni virali (ad esempio, il comune raffreddore).
? importante utilizzare Cloramfenicolo per l'intero corso del trattamento. In caso contrario si può diminuire l'efficacia di cloramfenicolo e aumentano il rischio che i batteri non saranno più sensibili al cloramfenicolo e non sarà in grado di essere trattati da questo tipo di altri antibiotici in futuro.
A lungo termine o l'uso ripetuto di cloramfenicolo può causare una seconda infezione. Il medico può decidere di cambiare il farmaco per trattare la seconda infezione. Rivolgersi al proprio medico se si presentano i segni di una seconda infezione.
Se i sintomi della "sindrome grigia" (gonfiore dell'addome, pallida o colore della pelle blu, vomito, shock, difficoltà respiratorie, il rifiuto di succhiare, sgabelli verdi sciolti, i muscoli molli, a bassa temperatura) si verificano in un neonato o nel bambino, contatti il ​​medico . La morte può verificarsi entro poche ore dalla comparsa dei sintomi. Fermare l'uso di cloramfenicolo, quando prima della comparsa dei sintomi aumenta la possibilità di un recupero completo.
Cloramfenicolo può ridurre la capacità del corpo di combattere le infezioni. Prevenire l'infezione, evitando il contatto con persone con raffreddore o altre infezioni. Informare il vostro medico di eventuali segni di infezione, quali febbre, mal di gola, rash, o brividi.
Il cloramfenicolo può ridurre il numero di coagulo che formano le cellule (piastrine) nel sangue. Per prevenire le emorragie, di evitare situazioni in cui possono formarsi lividi o lesioni. Segnalare qualsiasi sanguinamento insolito, lividi, sangue nelle feci, o scuro, sgabelli catramosi al vostro medico.
I pazienti diabetici - Cloramfenicolo possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino e si rivolga al medico prima di regolare la dose di medicina per il diabete.
Prove di laboratorio, compresi conta completa delle cellule del sangue, possono essere svolte per monitorare i tuoi progressi o per verificare gli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare cloramfenicolo con estrema cautela nei bambini di età 1 anno. Sicurezza e l'efficacia in questo gruppo di età non sono state confermate.
Utilizzare cloramfenicolo con estrema cautela nei bambini di età 10 anni che hanno diarrea o uno stomaco o dell'intestino infezione.
Utilizzare Cloramfenicolo con estrema cautela nei neonati prematuri ea termine perché possono essere più sensibili agli effetti di cloramfenicolo, in particolare il rischio di "sindrome grigia."
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta durante il trattamento con cloramfenicolo, discutere con il medico i vantaggi e sui rischi dei cloramfenicolo durante la gravidanza. Cloramfenicolo deve essere usato con estrema cautela durante la gravidanza a termine e il lavoro perché il feto possono verificarsi effetti collaterali gravi. Il cloramfenicolo è escreto nel latte materno. Non allattare durante il trattamento con cloramfenicolo.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Lieve diarrea, nausea o vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), confusione, urine scure, delirio, depressione, mal di testa, febbre, brividi, mal di gola; dolore, rossore o gonfiore al sito di iniezione, sintomi della "sindrome grigia" in un bambino (gonfiore dell'addome, pallido o colore della pelle blu, vomito, shock, difficoltà di respirazione, il rifiuto di succhiare, sgabelli verdi sciolti, i muscoli molli, bassa temperatura), sanguinamento insolito o ecchimosi; stanchezza inusuale, disturbi visivi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Chlomy-p