Acquistare Claritin



Acquistare Claritin Online Senza Prescrizione

CLARITIN INDICAZIONI


Claritin (loratadina) è un antistaminico che riduce l'effetto del naturale istamina chimica nel corpo. L'istamina può produrre sintomi di starnuti, prurito, lacrimazione e naso che cola.

CLARITIN ISTRUZIONI


Prendere Claritin esattamente come indicato in etichetta, o come il medico ha prescritto. Non utilizzare in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato.

Claritin è di solito preso una volta al giorno. Seguire le istruzioni del medico.

Non schiacciare, masticare, o rompere la compressa regolare Claritin. Inghiottire l'intera pillola.

Misurare la forma liquida di Claritin con uno speciale cucchiaio dose di misurazione o di coppa, non un cucchiaio da tavola periodica. Se non si dispone di un dispositivo di misurazione della dose, chiedete al vostro farmacista per uno.

Per prendere Claritin RediTabs:


Tenere la compressa nella sua confezione blister fino al momento di prendere la medicina. Aprire la confezione e staccare la pellicola dal blister tablet. Non spingere la compressa attraverso la pellicola o si rischia di danneggiare il tablet.


Usando le mani asciutte, rimuovere la tavoletta e metterlo sulla lingua. Si inizierà a dissolversi subito.


Non ingoiare la compressa intera. Lasciare sciogliere in bocca senza masticare.


Ingoiare più volte come si dissolve tablet. Se lo si desidera, si può bere acqua per aiutare ingoiare la compressa disciolta.

Chiamate il vostro medico se i sintomi non migliorano.

Se vi siete persi una dose - assumere la dose non appena se ne ricorda. Saltare la dose se è quasi ora per la dose successiva.

DOSAGGIO

Adulti e bambini dai 6 anni di età e oltre: La dose raccomandata di Claritin (loratadina) è una compressa da 10 mg o Reditab, o 2 cucchiaini (10 mg) di sciroppo una volta al giorno.

I bambini da 2 a 5 anni di età: La dose raccomandata di Claritin (loratadina) Sciroppo è di 5 mg (1 cucchiaino) una volta al giorno.

Negli adulti e nei bambini dai 6 anni di età o superiore con insufficienza epatica o insufficienza renale (GFR <30 mL / min), la dose iniziale dovrebbe essere di 10 mg (una compressa o due cucchiaini) ogni altro giorno. Nei bambini dai 2 ai 5 anni di età con insufficienza epatica o insufficienza renale, la dose iniziale dovrebbe essere di 5 mg (un cucchiaino) ogni altro giorno.

La somministrazione di CLARITIN Reditabs (loratadina compresse di rapida disintegrazione): Inserire CLARITIN Reditabs (loratadina compresse in rapida disintegrazione) sulla lingua. Tablet disintegrazione avviene rapidamente. Somministrare con o senza acqua.

CLARITIN STOCCAGGIO


Claritin può essere conservato a temperatura ambiente e deve essere conservato in un luogo asciutto. Utilizzare entro 6 mesi dopo l'apertura della busta in cui è imballato. Prendere ogni compressa subito dopo la rimozione dal suo blister individuale.

Non si dovrebbe prendere Claritin se siete allergici al farmaco o alla desloratadina (Clarinex).

Posta un medico o farmacista prima di prendere Claritin se si hanno malattie epatiche o renali

Non dare Claritin ad un bambino di età inferiore ai 6 anni senza il consiglio di un medico.

Loratadina disintegrazione compresse (Claritin Reditab) possono contenere fenilalanina. Parlate con il vostro medico prima di usare Claritin Reditabs se si dispone di fenilchetonuria (PKU).

FDA gravidanza categoria B: Claritin non dovrebbe essere dannoso per il feto. Informi il medico se è incinta o sta pianificando una gravidanza durante il trattamento. Loratadina può passare nel latte materno e può danneggiare un bambino di cura. Non usare questo farmaco senza dirlo al medico se sta allattando un bambino.

Seguire le istruzioni del medico su eventuali restrizioni sui prodotti alimentari, bevande, o attività mentre si sta utilizzando questo farmaco.



Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Claritin: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Chiamate il vostro medico se si ha un grave effetto collaterale, come:

battito cardiaco veloce o irregolare;
sensazione di come si potrebbe svenire;
ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi), oppure
convulsioni (convulsioni).

Meno gravi effetti collaterali Claritin possono includere:

mal di testa;
nervosismo;
sensazione di stanchezza o sonnolenza;
mal di stomaco, diarrea;
secchezza della bocca, mal di gola, raucedine;
arrossamento degli occhi, visione offuscata;
sangue dal naso, o
rash cutaneo.

Acquistare Claritin