Acquistare Climen



Acquistare Climen Online Senza Prescrizione

CLIMEN (ESTRACE) INDICAZIONI


Climen viene usato per il trattamento dei sintomi della menopausa (es. vampate di calore, prurito vaginale, bruciore, secchezza), il trattamento vulvare o atrofia vaginale e prevenire l'osteoporosi (ossa fragili). Viene anche usato nella terapia di rimpiazzo degli estrogeni dopo problemi delle ovaie e per alleviare i sintomi del tumore al seno. Climen viene usato per il trattamento del carcinoma della prostata avanzato.

CLIMEN (ESTRACE) ISTRUZIONI


Utilizzare Climen come indicato dal vostro medico.

Prendere Climen per bocca, con o senza cibo. In caso di mal di stomaco, prendere con il cibo per ridurre l'irritazione dello stomaco.
Pompelmo e succo di pompelmo può aumentare il rischio di effetti collaterali di Climen. Parlate con il vostro medico prima di includere pompelmo o succo di pompelmo nella vostra dieta mentre sta prendendo Climen.
Se si dimentica una dose di Climen, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Climen.

CLIMEN (ESTRACE) STOCCAGGIO


Conservare Climen a temperatura ambiente, 59-86 gradi F (15-30 gradi C), in un contenitore resistente alla luce stretto. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Climen fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

CLIMEN (ESTRACE) MORE INFO:


Ingrediente attivo: estradiolo.

NON usare Climen se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Climen
è incinta o sospetta di essere incinta, puerpere o in allattamento, o di avere sanguinamento vaginale di causa anormale o sconosciuta
avete conosciuto o sospetto tumore al seno (se non indicato dal medico) o avete tumori che sono estrogeno-dipendenti
avete coaguli di sangue, infiammazione della vena, o malattie del fegato
hai avuto un recente ictus o attacco cardiaco.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Climen. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se sta pianificando una gravidanza
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia familiare di cancro al seno, o se hai noduli al seno o malattia, o una mammografia anormale
se hai ingiallimento del bianco degli occhi e della pelle durante la gravidanza o con uso di estrogeni passato, o l'alta pressione sanguigna durante la gravidanza (tossiemia)
se si dispone di una infezione vaginale o problemi all'utero (ad esempio, fibromi uterini / endometriosi, anormale sanguinamento vaginale, altri problemi uterini)
se si dispone di livelli di calcio anomali nel sangue, problemi di asma, cancro, determinato disturbo del sangue (porfiria), colesterolo o lipidi, depressione, diabete, epilessia, aumento di peso eccessivo, malattie della colecisti, malattia di cuore o altri problemi cardiaci, pressione alta, malattie epatiche o renali, bassi livelli di ormoni tiroidei, lupus, emicrania, malattie del pancreas, convulsioni, o ingiallimento della pelle o degli occhi
se fuma o sarà un intervento chirurgico.

Alcuni farmaci possono interagire con Climen. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Fluidificanti del sangue (ad esempio, warfarin), corticosteroidi (ad esempio, prednisone), succinilcolina, o tacrina perché le loro azioni e il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Climen
Fluidificanti del sangue (ad esempio, warfarin) perché la loro efficacia può essere diminuita da Climen
Barbiturici (ad esempio, fenobarbital), idantoine (ad esempio, fenitoina), o rifampicina perché può diminuire l'efficacia di Climen.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Climen può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Climen può causare capogiri. Questo effetto può essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Climen con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Limitare le bevande alcoliche mentre si sta prendendo Climen.
Climen può causare macchie pelle scura sul viso (melasma). L'esposizione al sole possono fare queste macchie più scure e può essere necessario evitare l'esposizione prolungata al sole e alle lampade solari. Consultare il proprio medico riguardo l'uso di creme solari e indumenti protettivi.
Climen può aumentare il rischio di coaguli di sangue. Il rischio può essere maggiore se si fuma (soprattutto nelle donne di età superiore ai 35 anni di età).
Rivolgersi al proprio medico in caso di sanguinamento vaginale di origine sconosciuta. Questo potrebbe essere un segno di una condizione grave che richiede cure mediche immediate.
Rivolgersi al proprio medico in caso di disagio vaginale o se si sospetta di aver sviluppato un'infezione tenendo Climen.
Seguire le istruzioni del medico per l'esame tuoi seni e segnalare eventuali grumi immediatamente.
Ulteriore monitoraggio della dose o condizione può essere necessario se si sta attualmente assumendo un antifungini azolici (ad esempio, itraconazolo), carbamazepina, un antibiotico macrolide (ad esempio, eritromicina), ritonavir, cimetidina, o erba di San Giovanni.
Se si indossano le lenti a contatto e si sviluppano problemi con loro, contattare il medico.
Se vi sarà un intervento chirurgico o si limiterà ad una sedia o letto per un lungo periodo di tempo (ad esempio, un lungo volo aereo), informare il medico in anticipo. Precauzioni speciali che possono avere bisogno di essere prese in queste circostanze mentre sta prendendo Climen.
Terapia senza ricetta medica per aiutare a prevenire la perdita ossea comprende un piano di esercizio del peso-cuscinetto, nonché un'adeguata giornaliero di calcio e vitamina D. Consultare il proprio medico o farmacista per ulteriori dettagli.
Alcuni di questi prodotti possono contenere la tartrazina (FD & C Yellow No. 5), che può causare reazioni allergiche in alcuni pazienti. Consultare il medico o il farmacista. Se in precedenza reazioni allergiche al colorante tartrazina, contattare il medico o il farmacista per determinare se il prodotto che sta assumendo contiene il colorante tartrazina.
Climen può interferire con alcuni test di laboratorio. Assicurati che il tuo medico e del personale di laboratorio so che sta prendendo Climen.
I pazienti diabetici - Climen possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete.
Le prove di laboratorio, compresi esami fisici e la pressione sanguigna, possono essere effettuati durante l'utilizzo Climen. Si dovrebbe avere al seno ed esami pelvici, e un Pap test almeno una volta all'anno. Si dovrebbe anche avere mammografie periodiche come determinato dal vostro medico. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Climen non deve essere usato nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Non usare Climen in caso di gravidanza. Evitare la gravidanza mentre si sta prendendo. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Climen può essere trovato nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Climen, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Dolore al seno o di tenerezza, cefalea, perdita di capelli, nausea o vomito, spotting o emorragia da rottura, crampi allo stomaco o gonfiore.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore alla schiena, secrezione mammaria o nodulo al seno, vitello o di dolore alle gambe o gonfiore; torace tosse con sangue;, dolore urine scure, depressione, vertigini, svenimenti, febbre, problemi di memoria, mentale o cambiamenti di umore, dolori muscolari, debolezza unilaterale, minzione dolorosa o difficile, dolore al seno persistente o grave o di tenerezza, cefalea persistente o grave , nausea o vomito, dolore allo stomaco o gonfiore, difficoltà di parola, improvvisa mancanza di respiro, eruzioni cutanee scottature solari-like, gonfiore delle mani, gambe e piedi; perdite ematiche vaginali, perdite, prurito, o odore, disturbi visivi, vomito; debolezza o intorpidimento di un braccio o una gamba, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Dolore al seno o di tenerezza, cefalea, perdita di capelli, nausea o vomito, spotting o emorragia da rottura, crampi allo stomaco o gonfiore.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore alla schiena, secrezione mammaria o nodulo al seno, vitello o di dolore alle gambe o gonfiore; torace tosse con sangue;, dolore urine scure, depressione, vertigini, svenimenti, febbre, problemi di memoria, mentale o cambiamenti di umore, dolori muscolari, debolezza unilaterale, minzione dolorosa o difficile, dolore al seno persistente o grave o di tenerezza, cefalea persistente o grave , nausea o vomito, dolore allo stomaco o gonfiore, difficoltà di parola, improvvisa mancanza di respiro, eruzioni cutanee scottature solari-like, gonfiore delle mani, gambe e piedi; perdite ematiche vaginali, perdite, prurito, o odore, disturbi visivi, vomito; debolezza o intorpidimento di un braccio o una gamba, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Acquistare Climen