Acquistare Clomifene Citrate



Acquistare Clomifene Citrate Online Senza Prescrizione

CLOMIFENE CITRATE (SEROPHENE) INDICAZIONI


Clomifene Citrate (Clomiphene) stimola il rilascio di ormoni necessari per l'ovulazione si verifichi.

Clomifene Citrate è usato per stimolare l'ovulazione (il rilascio di un uovo), quando le ovaie di una donna in grado di produrre un follicolo ma la stimolazione ormonale è carente.

Clomifene Citrate può essere usato anche per scopi diversi da quelli elencati in questo farmaco guida.

CLOMIFENE CITRATE (SEROPHENE) ISTRUZIONI


Utilizzare Clomifene Citrate esattamente come indicato dal vostro medico. Se non si comprendono queste istruzioni, si rivolga al medico, infermiere o farmacista per spiegare a voi.
Prendere ogni dose con un bicchiere pieno d'acqua.

Clomifene Citrate è di solito presa in cicli di cinque giorni. Seguire le istruzioni del medico.

DOSAGGIO

Seguire le istruzioni del medico.

Rivolgersi al proprio medico se si salta una dose di clomifene.

CLOMIFENE CITRATE (SEROPHENE) STOCCAGGIO


Conservare Clomifene Citrate a 77 gradi F (25 gradi C). Breve stoccaggio tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Conservare Clomifene Citrate fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

CLOMIFENE CITRATE (SEROPHENE) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Clomiphene

Clomifene Citrate è uno stimolante ovulatorio. Funziona contribuendo a produrre più ormoni che causano le ovaie a rilasciare uno o più uova.

Non usare Clomifene Citrate se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Clomifene Citrate;

è incinta;

si dispone di anomalo sanguinamento vaginale;

hai cisti ovariche (piccole escrescenze sulle ovaie) o l'ampliamento non dovute alla sindrome dell'ovaio policistico;

ha o ha mai avuto ostruzione dei vasi sanguigni (coaguli di sangue) nelle gambe, i polmoni o altre parti del corpo;

ha problemi al fegato, tiroide non controllata o problemi della ghiandola surrenale, o una lesione cerebrale (per esempio, tumore della ghiandola pituitaria).

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Importanti informazioni di sicurezza:

Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire ad esso.
Ingrossamento delle ovaie può accadere durante o subito dopo l'assunzione di Clomifene Citrate. Chiamate il vostro medico se si verifica uno stomaco o dolore pelvico, aumento di peso, dolore, o l'ampliamento dello stomaco o fastidio durante l'assunzione di Clomifene Citrate.
Gravidanza con più di 1 feto (ad esempio, due gemelli) è possibile mentre si sta prendendo Clomifene Citrate. Assicurati di aver discusso le possibili complicanze e rischi di gravidanza multipla;
Le prove di laboratorio, compresi i test di gravidanza, possono essere eseguiti durante l'utilizzo Clomifene Citrate. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Clomifene Citrate con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Gravidanza e allattamento: non utilizzare Clomifene Citrate in caso di gravidanza. Evitare la gravidanza mentre si sta prendendo. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Non è noto se Clomifene Citrate si trova nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di Clomifene Citrate.

Smettere di prendere Clomifene Citrate e rivolgersi al medico di emergenza se si verifica una reazione allergica (difficoltà respiratorie, chiusura della vostra gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria).

La sindrome da iperstimolazione ovarica (OHSS) è stato riscontrato nei pazienti trattati con clomifene. I sintomi di OHSS comprendono gonfiore delle mani o delle gambe, dolori addominali e gonfiore, mancanza di respiro, aumento di peso e nausea o vomito. OHSS può essere fatale. Notificare immediatamente il medico o rivolgersi ad un medico di emergenza se si sviluppa una qualsiasi di questi effetti indesiderati.

Possono verificarsi anche altri effetti collaterali. Informare il vostro medico se si verificano

ingrossamento ovarico che presenta come dolore addominale o pelvico, la tenerezza, la pressione, o gonfiore;

vampate di calore;

nausea, vomito o diarrea;

mammaria o disagio;

visione offuscata o altri disturbi visivi;

mal di testa, o

sanguinamento uterino anomalo.

Clomifene Citrate può aumentare la probabilità di nascite multiple. Nascite multiple possono portare ulteriori rischi sia per la madre e per i feti.

Possono anche verificarsi effetti collaterali diversi da quelli elencati qui. Parlate con il vostro medico di qualsiasi effetto indesiderato che sembra insolito o che è particolarmente fastidioso.

Acquistare Clomifene Citrate