Acquistare Clomivid



Acquistare Clomivid Online Senza Prescrizione

CLOMIVID (CLOMID) INDICAZIONI


Clomivid è usato nel trattamento dell'infertilità femminile e per talune condizioni, come determinato dal vostro medico. Clomivid è uno stimolante ovulatorio. Funziona contribuendo a produrre più ormoni che causano le ovaie a rilasciare.

CLOMIVID (CLOMID) ISTRUZIONI


Utilizzare Clomivid come indicato dal vostro medico.

Prendere Clomivid per bocca, con o senza cibo.
Modi opportuni rapporti sessuali è importante per ottenere buoni risultati. L'ovulazione avviene in genere da 5 a 10 giorni dopo una dose di Clomivid.
Se la gravidanza non ha avuto successo dopo 3 cicli di trattamento, l'ulteriore trattamento non è raccomandato. Non è raccomandato l'uso a lungo termine di Clomivid.
Se si dimentica una dose di Clomivid, contattare il medico.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Clomivid.

CLOMIVID (CLOMID) STOCCAGGIO


Conservare Clomivid alla temperatura ambiente, tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Clomivid fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

CLOMIVID (CLOMID) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Clomifene.

NON usare Clomivid se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Clomivid
è incinta
si dispone di anomalo sanguinamento vaginale
hai cisti ovariche (piccole escrescenze sulle ovaie) o l'ampliamento non dovute alla sindrome dell'ovaio policistico
ha o ha mai avuto ostruzione dei vasi sanguigni (coaguli di sangue) nelle gambe, polmoni o altre parti del corpo
ha problemi al fegato, tiroide non controllata o problemi della ghiandola surrenale, o una lesione cerebrale (per esempio, tumore della ghiandola pituitaria).

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Clomivid. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se hai la depressione, l'endometriosi, la sindrome dell'ovaio policistico, o fibromi uterini.

Alcuni farmaci possono interagire con Clomivid. Tuttavia, nessuna interazione specifica con Clomivid sono conosciuti in questo momento. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Clomivid può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Clomivid può causare disturbi vertigini, stordimento, o visione, tra cui la sfocatura, macchie e lampi. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Clomivid con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Ingrossamento delle ovaie può accadere durante o subito dopo l'assunzione di Clomivid. Chiamate il vostro medico se si verifica uno stomaco o dolore pelvico, aumento di peso, dolore, o l'ampliamento dello stomaco o fastidio durante l'assunzione di Clomivid.
Gravidanza con più di 1 feto (ad esempio, due gemelli) è possibile mentre si sta prendendo Clomivid. Assicurati di aver discusso le possibili complicanze e rischi di gravidanza multipla.
Le prove di laboratorio, compresi i test di gravidanza, possono essere eseguiti durante l'utilizzo di Clomivid. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Clomivid con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Clomivid non deve essere usato nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: non utilizzare Clomivid in caso di gravidanza. Evitare la gravidanza mentre si sta prendendo. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Non è noto se Clomivid si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Clomivid.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Vista offuscata o problemi di visione (macchie o lampeggia), tensione mammaria, vertigini, ingrandire il seno, ingrossamento delle ovaie, vampate di calore, cefalea, vampate di calore, vertigini, cambiamenti dell'umore, nausea, dolore pelvico o gonfiore, dolore di stomaco, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), aumento del rischio di cancro delle ovaie, nel corso stimolazione delle ovaie, aborto spontaneo.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Clomivid