Acquistare Clopact



Acquistare Clopact Online Senza Prescrizione

CLOPACT (PLAVIX) INDICAZIONI


Clopact è usato per ridurre il rischio di ictus o attacco di cuore in pazienti che hanno già avuto un attacco di cuore o ictus, che hanno problemi circolatori causati dal restringimento e l'indurimento delle arterie, o hanno alcuni altri problemi cardiaci (ad esempio, angina instabile). Clopact è un inibitore dell'aggregazione piastrinica. Agisce rallentando o fermando piastrine da attaccare alle pareti dei vasi sanguigni o tessuti danneggiati.

CLOPACT (PLAVIX) ISTRUZIONI


Usa Clopact come indicato dal vostro medico.

Prendere Clopact per bocca, con o senza cibo.
Se si dimentica una dose di Clopact, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Clopact.

CLOPACT (PLAVIX) STOCCAGGIO


Conservare Clopact a 77 gradi F (25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Clopact fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

CLOPACT (PLAVIX) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Clopidogrel bisolfato.

NON usare Clopact se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Clopact
avete un disturbo della coagulazione attivo, come un'ulcera allo stomaco o sanguinamento nel cervello
sta assumendo alcuni antifungini azolici (ad esempio, fluconazolo, ketoconazolo, voriconazolo), cimetidina, etravirina, felbamato, fluoxetina, fluvoxamina, alcuni inibitori della pompa protonica (ad esempio omeprazolo, esomeprazolo), o ticlopidina.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Clopact. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se hai midollo osseo malattie, problemi epatici o renali, o una storia di ulcera
se ha avuto un recente infortunio o un intervento chirurgico, compresa la chirurgia dentale.

Alcuni farmaci possono interagire con Clopact. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Dabigatran, farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) (per esempio, ibuprofene), gli anticoagulanti orali (ad esempio, warfarin), o salicilati (ad esempio, aspirina), perché il rischio di sanguinamento può essere aumentata di Clopact
Inibitori antifungini azolici (es. ketoconazolo), cimetidina, etravirina, felbamato, fluoxetina, fluvoxamina, della pompa protonica (ad esempio omeprazolo) o ticlopidina perché può diminuire l'efficacia di Clopact
Fluvastatina, fenitoina, tamoxifene, tolbutamide, o torsemide perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Clopact.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Clopact può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Clopact può causare capogiri. Questo effetto può essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Usare Clopact con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Clopact può ridurre il numero di coagulo che formano le cellule (piastrine) nel sangue. Evitare attività che possono causare contusioni o lesioni. Informi il medico se ha insoliti ecchimosi o sanguinamento. Informi il medico se si hanno feci scure, catramosi, o sangue.
Informi il medico o il dentista che si prende Clopact prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici. Potrebbe essere necessario smettere di Clopact prima di avere certi tipi di chirurgia.
Clopact deve essere convertito nel corpo per farlo funzionare. Questa conversione non avviene così in alcune persone (circa il 2% dei pazienti bianchi, 4% dei pazienti di razza nera, e il 14% dei pazienti cinesi). La medicina non può funzionare bene in questi pazienti. Il medico può eseguire un test per verificare quanto bene il vostro corpo è in grado di convertire Clopact. Parlate con il vostro medico per ulteriori informazioni.
Clopact non deve essere usato nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Clopact durante la gravidanza. Non è noto se Clopact si trova nel latte materno. Non allattare durante il trattamento con Clopact.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Ecchimosi, sanguinamento minore.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), feci scure e farinose, sanguinamento nell'occhio, il cambiamento nella quantità di urina prodotta; cambiamento in visione, dolore toracico, urine scure o con sangue, febbre o mal di gola, perdita di appetito, pelle pallida, convulsioni, grave, persistente mal di testa, problemi di linguaggio, perdita di peso inspiegabile, insolito lividi o sanguinamento, insoliti o gravi emorragie (ad esempio, eccessiva sanguinamento da tagli, aumento del sanguinamento mestruale, sanguinamento vaginale inspiegato, sanguinamento insolito dalle gengive quando vi lavate), stanchezza o debolezza insolite, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Clopact