Acquistare Combivent



Acquistare Combivent Online Senza Prescrizione

COMBIVENT INDICAZIONI


Combivent Aerosol è usato per trattare la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) in pazienti che richiedono più di un broncodilatatore. Combivent Aerosol è una combinazione di un beta-adrenergici (simpaticomimetici) broncodilatatore e un broncodilatatore anticolinergico. Essa agisce rilassando e ampliando i passaggi di aria, che aiuta a respirare più facilmente.

COMBIVENT ISTRUZIONI


Utilizzare Combivent Aerosol come indicato dal vostro medico.

Inserire il contenitore metallico in chiaro fine del boccaglio. Assicurarsi che il contenitore sia completamente e saldamente inserito nel boccaglio. Il filtro è solo per essere utilizzato con il boccaglio fornito. Non utilizzare il boccaglio con altri farmaci.
Spruzzo di prova Combivent Aerosol 3 volte prima del primo utilizzo di un nuovo contenitore e quando il contenitore non è stato utilizzato per più di 24 ore. Non spruzzare Combivent Aerosol negli occhi.
Togliere il tappo di protezione arancione dal boccaglio prima di utilizzare Combivent Aerosol e sostituirlo dopo aver finito.
Agitare bene per almeno 10 secondi prima di ogni utilizzo.
Tenete gli occhi chiusi durante l'utilizzo Combivent Aerosol per evitare di ottenere nei tuoi occhi.
Tenere il boccaglio pulito. Lavare con acqua calda. Se si utilizza il sapone, sciacquare bene con acqua normale. Asciugare completamente prima dell'uso.
Tenere traccia del numero di spray usati. Buttare via il contenitore dopo 200 spruzzi. Dopo 200 spray, il contenitore non può erogare la giusta quantità di farmaco con ogni spruzzo.
Contattare il fornitore di cure mediche subito se ritenete di aver preso troppo di Combivent Aerosol.
Continuare a utilizzare Combivent Aerosol, anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte.
Se si dimentica una dose di Combivent Aerosol, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, saltare la dose. Torna al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Combivent Aerosol.

COMBIVENT STOCCAGGIO


Conservare Combivent Aerosol a 77 gradi F (25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Evitare l'eccessiva umidità o luce solare diretta. Cosa sono sotto pressione. L'esposizione al calore al di sopra di 120 ° F (50 ° C) può provocare lo scoppio. Non utilizzare o immagazzinare vicino a calore o fiamme libere. Non gettare mai il contenitore in un incendio o inceneritore. Tenere Combivent Aerosol fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

COMBIVENT MORE INFO:


Ingredienti attivi: ipratropio bromuro e salbutamolo solfato.

NON usare Combivent Aerosol se:

è allergico a qualsiasi ingrediente di Combivent Aerosol, a atropina, o medicinali simili
siete allergici ad lecitina di soia o alimenti correlati, come la soia.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Combivent Aerosol. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze (comprese le arachidi)
se avete una storia di problemi cardiaci, (ad esempio, battito cardiaco veloce o irregolare, dolore al petto, uscita bassa nel sangue), problemi di vasi sanguigni, pressione alta, o bassi livelli di potassio nel sangue
se avete una storia di altri problemi polmonari o respiratori (per esempio, asma, vie aeree iperattivo)
se avete una storia di ipertiroidismo, il diabete, convulsioni, fegato o problemi renali, o un tumore della ghiandola surrenale (feocromocitoma)
se avete una storia di un ingrossamento della prostata, ostruzione o restringimento della vescica, o glaucoma
se ha avuto una reazione insolita ad altri farmaci simpaticomimetici (ad esempio, pseudoefedrina)
se sta assumendo un inibitore della monoamino ossidasi (MAO) (ad esempio, fenelzina) o antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina), o avete preso uno di questi farmaci negli ultimi 14 giorni.

Alcuni farmaci possono interagire con Combivent Aerosol. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Diuretici (es. furosemide, idroclorotiazide) perché il rischio di bassi livelli di potassio nel sangue può essere aumentato
Anticolinergici (ad esempio, bromocriptina, methscopolamine), catecol-O-metiltransferasi (COMT) (ad esempio, tolcapone), IMAO (ad esempio, fenelzina), simpaticomimetici (ad esempio, pseudoefedrina), o antidepressivi triciclici (ad esempio, amitriptilina) perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali di Combivent aerosol
Beta-bloccanti (es. propranololo), perché può diminuire l'efficacia di Combivent Aerosol.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di cure mediche se Combivent aerosol può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Combivent Aerosol è per uso solo in bocca. Non fatevi Combivent Aerosol nei tuoi occhi. Come nei tuoi occhi può provocare dolore oculare, rossore, irritazione, o disagio, visione offuscata o altri disturbi visivi, o peggioramento del glaucoma ad angolo chiuso. Se si ottiene Combivent Aerosol nei tuoi occhi, sciacquare immediatamente con acqua fredda. Verificare con il proprio medico se si sviluppano qualsiasi di questi effetti.
Combivent aerosol può provocare vertigini, sonnolenza, o visione offuscata. Questi effetti possono essere peggiore se lo si utilizza con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Combivent Aerosol con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire ad esso.
Non prenda più della dose raccomandata, senza essersi consultato con il medico. Il rischio di problemi cardiaci gravi ea volte la morte può essere aumentato con l'uso eccessivo di Combivent Aerosol.
Se Combivent Aerosol smette di funzionare bene, se i sintomi peggiorano, o se è necessario utilizzare Combivent Aerosol più spesso del solito, contattare il medico.
Combivent aerosol può causare secchezza della bocca o sapore sgradevole in bocca. Per prevenire la secchezza della bocca, sciacquare la bocca e fare gargarismi dopo aver usato Combivent Aerosol. Se si verificano secchezza delle fauci, utilizzare gomma senza zucchero o caramelle, o fondere pezzi di ghiaccio in bocca. Se avete uno di questi problemi, chiedete al vostro fornitore di cure mediche se un dispositivo spaziatura può aiutare.
Combivent aerosol può talvolta causare gravi problemi respiratori a destra dopo aver utilizzato una dose. Quando si verifica questo problema, è spesso dopo il primo uso di un nuovo contenitore. Se questo accade, cercare cure mediche in una sola volta.
Informi il medico o il dentista che si prende Combivent Aerosol prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Verificare con il proprio medico prima di utilizzare qualsiasi altro medicinale per via inalatoria mentre si sta utilizzando Combivent Aerosol.
Effettuare una carta d'identità in ogni momento che dice di usare Combivent Aerosol.
Le prove di laboratorio, compresi i test di funzionalità polmonare, pressione sanguigna, o livelli di potassio nel sangue possono essere effettuati durante l'utilizzo Combivent Aerosol. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
I contenuti di Combivent aerosol sono sotto pressione. Conservare lontano dal calore e dalla luce diretta del sole. Non forare, rompere, o bruciare il contenitore, anche se sembra essere vuoto.
Combivent Aerosol deve essere usato con estrema cautela nei bambini, la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Combivent aerosol durante la gravidanza. Non è noto se Combivent Aerosol si trova nel latte materno. Non allattare al seno durante l'utilizzo di Combivent Aerosol.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Tosse, vertigini, secchezza delle fauci, cefalea, nausea, nervosismo, infiammazione del seno, mal di gola, disturbi del sonno, strano sapore in bocca.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua; raucedine inusuale), dolore toracico, pelle umida, difficoltà a urinare, veloce o irregolare battito cardiaco; nuovo o peggioramento dei problemi respiratori, intorpidimento di un braccio o una gamba, dolore, senso di oppressione, o pressione nella mandibola, collo o del torace; battere nel petto, forte mal di testa, nausea, vomito, o vertigini, dolore allo stomaco, mancanza di respiro, gonfiore delle braccia o gambe, tremori, disturbi visivi, respiro affannoso.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Combivent