Acquistare Cromiton



Acquistare Cromiton Online Senza Prescrizione

CROMITON (EURAX) INDICAZIONI


Cromiton Crema è usato per il trattamento di scabbia e alleviare il prurito. Cromiton Cream è un prurito scabicidal.

CROMITON (EURAX) ISTRUZIONI


Utilizzare Cromiton Crema come indicato dal vostro medico.

Prima di utilizzare Cromiton Crema, fare il bagno e asciugare completamente la pelle.
Per la scabbia - Applicare la medicina abbastanza per coprire tutto il corpo dal mento in giù. Assicurarsi che si applica la medicina in tutte le pieghe e le pieghe del corpo, come ad esempio tra le dita delle mani e dei piedi, sotto le braccia, e alla zona inguinale. Strofinare la medicina in tutto. Applicare la medicina per la seconda volta dopo 24 ore sono passati, se non indicato diversamente dal medico. Non fare il bagno prima di applicare la seconda dose. Cambiare gli indumenti e la biancheria da letto la mattina successiva. Abbigliamento e biancheria da letto deve essere asciutto-pulito o lavato nel ciclo a caldo della lavatrice. Bagnare per rimuovere il farmaco 48 ore dopo la seconda dose.
Per prurito - Medicina Rub dolcemente verso le zone colpite fino a quando non è completamente strofinato dentro Lavare le mani dopo l'uso, se le mani sono una parte della zona trattata.
Se si dimentica una dose di Cromiton Crema, utilizzare il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non utilizzare 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Cromiton Crema.

CROMITON (EURAX) STOCCAGGIO


Conservare Cream Cromiton a temperatura ambiente, tra i 68 e 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Tenere Cromiton Crema fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

CROMITON (EURAX) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Crotamiton.

NON usare Cromiton Cream se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Cromiton Crema
si sviluppa una grave irritazione dopo l'applicazione Cromiton Crema
si verifica irritazione quando si applica farmaci per uso topico.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Cromiton Crema. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se hai la pelle irritata, infiammata, crudo, o piangendo.

Alcuni farmaci possono interagire con Cromiton Crema. Tuttavia, nessuna interazione specifica con Cromiton Crema sono conosciuti in questo momento.

Importanti informazioni di sicurezza:

Non usare Cromiton crema sulla pelle infiammata, crudo, o piangendo.
Il prurito può continuare per diverse settimane a causa di sensibilità agli acari. Questo non indica fallimento del trattamento. Rivolgersi al proprio medico prima di utilizzare nuovamente Cromiton Crema.
Cromiton Crema può essere nocivo se ingerito. Se voi o qualcuno che conoscete potrebbe aver preso Cream Cromiton per bocca, contattare il centro di controllo di veleno o stanza di emergenza immediatamente.
Evitare di entrare Cromiton Cream nel vostro occhi, il naso o la bocca. Se si ottiene Cream Cromiton nei tuoi occhi, sciacquare immediatamente con acqua fredda.
Utilizzare Cromiton Crema con estrema cautela nei bambini. Sicurezza ed efficacia non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, discutere con il medico i vantaggi e sui rischi dei Cromiton Crema durante la gravidanza. Non è noto se Cromiton Crema è escreto nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno mentre si utilizza Cromiton Crema, consultare il medico o il farmacista per discutere i rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Pelle irritata.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), gravi irritazioni.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Cromiton