Acquistare Dutasterida



Acquistare Dutasterida Online Senza Prescrizione

DUTASTERIDA (AVODART) INDICAZIONI


Dutasterida viene usato per il trattamento dei sintomi dell'iperplasia prostatica benigna (BPH), un ingrossamento della ghiandola prostatica. Essa contribuisce anche a ridurre il rischio di blocco urinario e la necessità di un intervento chirurgico alla prostata. Può anche essere usato con altri farmaci (es. tamsulosina). Dutasterida è un inibitore della 5-alfa-reduttasi. Funziona abbassando i livelli di un ormone chiamato diidrotestosterone (DHT), che è una delle principali cause di crescita della prostata. Abbassamento DHT porta alla contrazione della ghiandola della prostata.

DUTASTERIDA (AVODART) ISTRUZIONI


Utilizzare Dutasterida come indicato dal vostro medico.

Prendete Dutasterida per via orale con o senza cibo.
Ingoiare Dutasterida intero. Non rompere, schiacciare, o masticare prima di deglutire. Non prendere le capsule che sono rotti o perdono. Dutasterida può irritare il vostro labbra, bocca e gola.
Prendete Dutasterida a intervalli regolari per ottenere il massimo beneficio da esso. Prendendo Dutasterida allo stesso tempo, ogni giorno ti aiuterà a ricordare di prenderla.
Continuare a prendere Dutasterida anche se si sente bene. Da non perdere qualsiasi dose.
Se si dimentica una dose di Dutasterida, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Dutasterida.

DUTASTERIDA (AVODART) STOCCAGGIO


Conservare Dutasterida a 77 gradi F (25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Dutasterida fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

DUTASTERIDA (AVODART) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Dutasteride.

NON usare Dutasterida se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Dutasterida o altri inibitori della 5-alfa-reduttasi (ad esempio, finasteride)
sei una donna o un bambino.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Dutasterida. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se ha una malattia del fegato, cancro della prostata, malattie delle vie urinarie, o problemi di minzione.

Alcuni farmaci possono interagire con Dutasterida. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Cimetidina, ciprofloxacina, diltiazem, ketoconazolo, ritonavir, troleandomicina, o verapamil perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali di Dutasterida.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Dutasterida può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.


Importanti informazioni di sicurezza:

Dutasterida può aumentare il rischio di alcuni difetti alla nascita, tra cui la formazione anomala dei genitali nei feti di sesso maschile. Le donne che sono incinte o possono diventare incinte non devono maneggiare le capsule. Dutasterida è assorbito attraverso la pelle e può causare l'esposizione fetale non intenzionale. Se una donna che è incinta o che possono diventare gravide viene in contatto con capsule non, l'area di contatto deve essere immediatamente lavata con acqua e sapone. In caso di contatto, il medico in una sola volta.
Dutasterida rimane nel sangue per 4 a 6 mesi dopo aver smesso di prenderlo. Non donare sangue per almeno 6 mesi dopo l'ultima dose di Dutasterida per evitare l'esposizione attraverso una trasfusione di sangue di una donna incinta.
Dutasterida può diminuire il volume del liquido seminale. Questo non sembra interferire con la normale funzione sessuale.
Dutasterida può interferire con alcuni test di laboratorio, tra cui l'antigene prostatico specifico (PSA) per lo screening del cancro alla prostata. Assicurati che il tuo medico e del personale di laboratorio so che sta prendendo Dutasterida.
Le prove di laboratorio ed esami medici, tra cui esami rettali, possono essere eseguiti mentre si prende Dutasterida. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

L'ingrandimento del seno e / o di tenerezza, diminuzione del desiderio sessuale, diminuzione del volume del liquido seminale, incapacità di avere un'erezione.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua; inusuale raucedine).

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Dutasterida