Acquistare Euglitol



Acquistare Euglitol Online Senza Prescrizione

EUGLITOL (GLYSET) INDICAZIONI


Euglitol è usato nel trattamento del diabete di tipo 2 negli adulti il ​​cui il diabete non può essere gestito con la sola dieta. Euglitol può essere usato da solo, in combinazione con altri farmaci antidiabetici orali, o con insulina.

EUGLITOL (GLYSET) ISTRUZIONI


Utilizzare Euglitol come indicato dal vostro medico. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni.
Prendete Euglitol con il primo boccone di ogni pasto principale, se non indicato diversamente dal medico.
Se si sta prendendo anche carbone attivo o preparati di enzimi digestivi con Euglitol, lo spazio loro almeno 2-4 ore di distanza per la massima efficacia.
Seguire attentamente il programma di dieta ed esercizio dato a voi dal vostro fornitore di assistenza sanitaria.
La terapia insulinica temporanea può essere necessaria durante i periodi di stress (quali febbre, traumi, infezioni o interventi chirurgici).
Se si dimentica una dose di Euglitol, saltare la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Euglitol.

DOSAGGIO

La dose iniziale raccomandata di Euglitol è di 25 mg, somministrato per via orale tre volte al giorno alla partenza (con il primo morso) di ogni pasto principale. Tuttavia, alcuni pazienti possono beneficiare a partire da 25 mg una volta al giorno per minimizzare gli effetti avversi gastrointestinali, e aumentando gradualmente la frequenza di somministrazione per 3 volte al giorno.

EUGLITOL (GLYSET) STOCCAGGIO


Conservare Euglitol a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Conservare in un contenitore resistente alla luce stretto. Tenere Euglitol fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

Inviate il vostro dentista o il medico che si sta assumendo Euglitol prima di avere qualsiasi lavoro odontoiatrico o interventi chirurgici.
Seguire con attenzione il controllo periodico dei programmi di urina o di glucosio nel sangue dato a voi dal vostro fornitore di assistenza sanitaria.
Euglitol, usato con altri farmaci per il diabete, può causare una perdita di controllo della glicemia. Il vostro fornitore di assistenza sanitaria può essere necessario modificare la quantità di farmaco che si sta assumendo. Perché Euglitol impedisce la ripartizione di tabella (canna) lo zucchero, assicurarsi di utilizzare il glucosio (destrosio), non zucchero o frutta, per trattare i sintomi di basso livello di zucchero nel sangue (stanchezza, fame eccessiva e sudorazione, intorpidimento nelle braccia o gambe). Rivolgersi al proprio medico se si verificano questi sintomi.
Prove di laboratorio, tra cui il glucosio nel sangue e livelli di emoglobina glicosilata, possono essere svolte per monitorare i tuoi progressi e per verificare gli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Euglitol con estrema cautela nei bambini. Sicurezza ed efficacia non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta durante l'assunzione di Euglitol, discutere con il medico i vantaggi e sui rischi dei Euglitol durante la gravidanza. Euglitol viene escreto nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di Euglitol.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Gonfiore, diarrea, gas, feci molli, mal di stomaco.

Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), dolore allo stomaco.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Euglitol