Acquistare Evalen



Acquistare Evalen Online Senza Prescrizione

EVALEN (DIFFERIN) INDICAZIONI


Evalen è usato nel trattamento dell'acne grave. Evalen è un composto retinoide-like. Aiuta le cellule della pelle rinnovano più veloce e diminuisce la formazione di punti neri.

EVALEN (DIFFERIN) ISTRUZIONI


Utilizzare Evalen come indicato dal vostro medico.

Non utilizzare altri farmaci sulla pelle senza prima averne parlato con il medico.
Evalen è solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi, le labbra, gli angoli del naso e delle mucose. L'esposizione del Evalen per l'occhio può causare gonfiore, arrossamento e irritazione.
Non applicare Evalen ai tagli, abrasioni, pelle eczematosa, o la pelle bruciata dal sole.
Utilizzare Evalen la sera prima di andare a dormire se non indicato diversamente dal medico.
Prima di applicare Evalen, pulire la zona da trattare con sapone neutro o detergente soapless e asciugare delicatamente.
Applicare uno strato sottile di Evalen per l'area interessata e circostante. Strofinare delicatamente. Lavarsi le mani immediatamente dopo l'utilizzo Evalen.
Una leggera sensazione di calore o un leggero bruciore può verificarsi subito dopo l'uso Evalen.
Se si dimentica una dose di Evalen, utilizzare il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non utilizzare 2 dosi in una volta. Se più applicazioni sono mancati, contattare il medico o il farmacista.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Evalen.

EVALEN (DIFFERIN) STOCCAGGIO


Conservare Evalen a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Proteggere dal congelamento. Non conservare in bagno. Tenere Evalen fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

EVALEN (DIFFERIN) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Adapalene.

NON usare Evalen se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Evalen.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Evalen. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete eczema o scottature.

Alcuni farmaci possono interagire con Evalen. Poiché piccolo, all'occorrenza, di Evalen viene assorbito nel sangue, il rischio che l'interazione con un'altra medicina è bassa.

Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Evalen può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Evalen può causare a diventare abbronzati più facilmente. Evitare il sole, alle lampade solari, o cabine d'abbronzatura finché non si sa come reagire a Evalen. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi se si deve essere al di fuori per più di un breve periodo di tempo.
Evalen può provocare danni se viene ingerito. Se si può essere preso per bocca, contattare il centro di controllo di veleno o pronto soccorso subito.
L'acne può peggiorare nelle prime fasi di prendere Evalen. Ciò è dovuto all'azione di Evalen sulle lesioni invisibili. I vantaggi di Evalen possono essere osservati dopo 2 settimane, ma almeno 8 settimane sono necessari per visualizzare benefici consistenti.
Pelle creme idratanti possono essere utilizzati se necessario. Non utilizzare creme idratanti che contengono alfa idrossi o acidi glicolico.
Alcune procedure cosmetiche, come la ceretta, non devono essere eseguiti sulla pelle trattata a causa di possibili irritazioni.
Cosmetici possono essere utilizzati durante l'utilizzo di Evalen. Dopo l'utilizzo di cosmetici, lavare e asciugare la zona interessata prima di applicare Evalen.
Temperature vento e freddo possono anche irritare la pelle colpita.
Evalen deve essere usato con estrema cautela nei bambini di età 12 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Evalen durante la gravidanza. Non è noto se Evalen si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo Evalen, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Bruciore temporaneo e pungente, pelle secca, sensazione di calore, irritazione, prurito, desquamazione, arrossamento, scaling.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), formazione di bolle, croste, rossore eccessivo o peeling, gonfiore.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Evalen