Acquistare Florinefe



Acquistare Florinefe Online Senza Prescrizione

FLORINEFE (FLORINEF) INDICAZIONI


Florinefe è usato per il trattamento di insufficienza surrenalica nella malattia di Addison e per il trattamento della sindrome adrenogenitale perdita di sali. Florinefe è un corticosteroide. Essa agisce stimolando i reni a trattenere sodio e di agire come un sostituto per cortisone quando l'organismo non produce abbastanza.

FLORINEFE (FLORINEF) ISTRUZIONI


Utilizzare Florinefe come indicato dal vostro medico.

Prendere Florinefe per bocca, con o senza cibo. In caso di mal di stomaco, prendere con il cibo per ridurre l'irritazione dello stomaco.
Non improvvisamente non smettere di prendere Florinefe. Si può avere un aumento del rischio di effetti collaterali. Se avete bisogno di fermare Florinefe o aggiungere un nuovo farmaco, il medico gradualmente ridurre la dose.
Se si dimentica una dose di Florinefe, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Florinefe.

FLORINEFE (FLORINEF) STOCCAGGIO


Conservare Florinefe a temperatura ambiente, tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Florinefe fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

FLORINEFE (FLORINEF) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Fludrocortisone.

NON usare Florinefe se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Florinefe
hai di infezioni fungine sistemiche
è in attesa di avere un vaccino contro il vaiolo.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Florinefe. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se sono previste per una vaccinazione con un vaccino a virus vivo (ad esempio, il vaiolo)
se avete una storia di un ipotiroidismo, problemi epatici o renali, problemi cardiaci o attacco di cuore, problemi di sanguinamento, diabete, pressione alta, infiammazione dell'esofago, problemi di stomaco (ad esempio, ulcere), intestino blocco o altri problemi intestinali ( ad esempio, colite ulcerosa), recente intervento chirurgico intestinale, miastenia gravis, o problemi mentali o dell'umore (ad esempio, depressione)
se si dispone di morbillo, varicella, herpes infezione dell'occhio, o qualsiasi altro tipo di batteri, funghi, parassiti, o infezione virale
se ha avuto recentemente la tubercolosi (TB) o ha avuto un test cutaneo positivo per la tubercolosi.

Alcuni farmaci possono interagire con Florinefe. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Steroidi anabolizzanti (ad esempio, oxymetholone) o aprepitant perché possono aumentare il rischio di effetti indesiderati di Florinefe
Barbiturici (ad esempio, fenobarbital), carbamazepina, estrogeni, idantoine (ad esempio, fenitoina), o rifampicina perché può diminuire l'efficacia di Florinefe
Amfotericina B, antifungini azolici (es. ketoconazolo), claritromicina, digossina, diuretici dell'ansa (es. furosemide), contraccettivi steroidei (ad esempio, desogestrel), diuretici tiazidici (ad esempio, idroclorotiazide), o troleandomicina perché gli effetti collaterali, come la debolezza, confusione , dolori muscolari, battito cardiaco irregolare, dolori articolari, o di zucchero nel sangue, possono verificarsi
Metotressato o ritodrina perché possono aumentare l'efficacia di Florinefe
Idantoine (ad esempio, fenitoina), vaccini vivi, o vaccino contro il vaiolo perché l'efficacia di questi farmaci può essere ridotto
Anticoagulanti (ad esempio, warfarin) o aspirina perché la loro efficacia può essere diminuita o il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Florinefe.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Florinefe può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.

Importanti informazioni di sicurezza:

Florinefe può causare capogiri. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Florinefe con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Florinefe può ridurre la capacità del corpo di combattere le infezioni. Evitare il contatto con persone che hanno il raffreddore o infezioni. Informi il medico se si notano segni di infezione come febbre, mal di gola, rash, o brividi.
Se non avete avuto la varicella, herpes zoster, o il morbillo, evitare il contatto con chiunque lo faccia. Informi il medico immediatamente se si è esposti a chiunque abbia queste infezioni.
Effettuare una carta d'identità in ogni momento che dice di prendere Florinefe.
Informi il medico o il dentista che si prende Florinefe prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
L'uso a lungo termine può causare la cataratta, glaucoma, e infezioni oculari. Rivolgersi al proprio medico se si sviluppano cambiamenti insoliti della vista.
Florinefe può causare un aumento della pressione sanguigna, sale e ritenzione idrica, e perdita di calcio e potassio. Parlate con il vostro medico per vedere se è necessario diminuire la quantità di sale nella dieta o prendere un calcio o supplemento di vitamina D.
Non ricevono un vaccino vivo (ad esempio, morbillo, parotite), mentre sta assumendo Florinefe. Parlate con il vostro medico prima di ricevere qualsiasi vaccino.
I pazienti diabetici - Florinefe possono influenzare il livello di zucchero nel sangue. Controllare i livelli di zucchero nel sangue da vicino. Chiedete al vostro medico prima di modificare la dose di medicina per il diabete.
Le prove di laboratorio, compresi gli elettroliti nel sangue, i livelli di calcio nel sangue, la pressione sanguigna, e le prove di visione possono essere eseguiti durante l'utilizzo Florinefe. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Si consiglia cautela quando si utilizza Florinefe nei bambini, ma possono essere più sensibili ai suoi effetti.
I corticosteroidi possono influenzare il tasso di crescita nei bambini e adolescenti in alcuni casi. Possono avere bisogno di controlli regolari di crescita mentre utilizzano Florinefe.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Florinefe durante la gravidanza. Florinefe si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno durante l'utilizzo di Florinefe, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Disturbi del sonno, vertigini o capogiri, cefalea, aumento dell'appetito, aumento della sudorazione, disturbi digestivi, nervosismo.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), nero, sgabelli catramosi, i cambiamenti nel ciclo mestruale, dolore toracico, dolore agli occhi, aumento della pressione l'occhio, febbre, brividi, mal di gola, dolori articolari o di osso, umore o cambiamenti mentali (ad esempio, depressione), dolore o debolezza muscolare, convulsioni, cefalea grave o persistente, nausea grave o persistente o vomito, mal di stomaco o gonfiore; gonfiore dei piedi o alle gambe, disturbi del sonno, aumento di peso inusuali o perdita, disturbi visivi, materiale che assomiglia a fondi di caffè vomito.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Florinefe