Acquistare Lotriderm



Acquistare Lotriderm Online Senza Prescrizione

LOTRIDERM (LOTRISONE) INDICAZIONI


Lotriderm viene utilizzato per il trattamento di alcune infezioni fungine cutanee, tra cui tigna, il piede d'atleta e Jock prurito. Allevia anche arrossamento, gonfiore e prurito associati con l'infezione. Lotriderm è un antimicotico e la combinazione di corticosteroidi. Funziona indebolendo la membrana cellulare di alcuni funghi. Essa agisce anche come agente anti-infiammatorio e anti-prurito.

LOTRIDERM (LOTRISONE) ISTRUZIONI


Utilizzare Lotriderm come indicato dal vostro medico!

Lavarsi le mani prima e dopo l'applicazione Lotriderm.
Lavare e asciugare completamente l'area interessata.
Strofinare delicatamente il farmaco nelle zone colpite e dintorni fino a quando non è uniformemente distribuito.
Non bendare o avvolgere la zona interessata se non indicato diversamente dal medico.
Se si utilizza Lotriderm nella zona inguinale, utilizzare solo per 2 settimane e applicarlo con parsimonia. Indossare indumenti larghi. Informare il vostro medico se il tuo condizione persiste dopo 2 settimane.
Utilizzare Lotriderm a intervalli regolari per ottenere il massimo beneficio da esso.
Per chiarire completamente l'infezione, usare Lotriderm per l'intero corso del trattamento. Continuare a utilizzarlo anche se si sente meglio in pochi giorni.
Informare il vostro medico se non vi è alcun miglioramento dei sintomi dopo 1 settimana di trattamento l'inguine o organismo o dopo 2 settimane di trattamento sui piedi.
Se si dimentica una dose di Lotriderm, utilizzare il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Lotriderm.

LOTRIDERM (LOTRISONE) STOCCAGGIO


Conservare Lotriderm a 77 gradi F (25 gradi C). Breve conservazione a temperature tra i 59 ei 86 gradi F (15 e 30 gradi C) è consentito. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Conservare Lotriderm lontano da prodotti utilizzati negli occhi o le orecchie per evitare di usare Lotriderm in modo errato. Tenere Lotriderm fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

LOTRIDERM (LOTRISONE) MORE INFO:


Ingrediente attivo: Clotrimazole e Betametasone dipropionato.
NON usare Lotriderm se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Lotriderm
sta assumendo pimozide o un alcaloide della segale cornuta (ad esempio, ergotamina).

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Lotriderm. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se si dispone di dermatite da pannolino, eczema, il morbillo, la tubercolosi (TB) o un test positivo TB pelle, varicella, herpes zoster, o assottigliamento della pelle
se avete recentemente ricevuto una vaccinazione.

Alcuni farmaci possono interagire con Lotriderm. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Claritromicina perché il rischio di alcuni effetti collaterali possono essere aumentate
Barbiturici (ad esempio, fenobarbital), carbamazepina, idantoine (ad esempio, fenitoina), o rifampicina perché può diminuire l'efficacia di Lotriderm
Alcaloidi della segale cornuta (per esempio, ergotamina), imatinib, vaccini vivi, immunosoppressori macrolidi (ad esempio, tacrolimus), pimozide, o ritodrina perché le loro azioni e il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Lotriderm
Idantoine (ad esempio, fenitoina) o interleuchina-2, perché la loro efficacia può essere diminuita da Lotriderm.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Lotriderm può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Lotriderm è solo per uso esterno. Evitare di entrare Lotriderm negli occhi, vagina, bocca o naso. Se Lotriderm ottiene negli occhi, lavare immediatamente con acqua fredda.
Lotriderm ha un corticosteroide in esso. Prima di iniziare qualsiasi nuovo farmaco, controllare l'etichetta per vedere se ha un corticosteroide in esso troppo. Se lo fa o se non siete sicuri, controllare con il vostro medico o farmacista.
Assicurarsi di utilizzare Lotriderm per l'intero corso del trattamento. Se non lo fai, la medicina non può chiarire completamente l'infezione. Il fungo potrebbe inoltre diventare meno sensibili a questo o altri farmaci. Ciò potrebbe rendere l'infezione più difficili da trattare in futuro.
NON utilizzare più della dose raccomandata o l'uso per più di quanto prescritto, senza essersi consultato con il medico.
Non applicare Lotriderm su vaste aree del corpo senza aver prima consultato il medico.
Non usare Lotriderm per altre malattie della pelle in un secondo momento.
Parlate con il vostro medico prima di usare qualsiasi altro medicinale o detergenti sulla vostra pelle.
Non usare Lotriderm per la dermatite da pannolino.
Effetti indesiderati gravi si possono verificare se troppo di Lotriderm è assorbito attraverso la pelle. Questo può essere più probabile che si verifichi se si utilizza Lotriderm su una vasta area del corpo. Può anche essere più probabile se si avvolge o bendare la zona dopo aver applicato Lotriderm. Il rischio è maggiore nei bambini. Non utilizzare più della dose prescritta. Rivolgersi al proprio medico se si sviluppano aumento di peso inusuali (soprattutto del viso), debolezza muscolare, aumento della sete o la minzione, confusione, insolito sonnolenza, cefalea grave o persistente, o cambiamenti di visione. Discutere di eventuali domande o problemi con il proprio medico.
Utilizzare Lotriderm con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto assottigliamento della pelle.
I corticosteroidi possono influenzare il tasso di crescita nei bambini e adolescenti in alcuni casi. Possono avere bisogno di controlli regolari di crescita durante l'utilizzo di un corticosteroide.
Lotriderm non deve essere usato nei bambini di età 17 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Lotriderm durante la gravidanza. Non è noto se Lotriderm si trova nel latte materno. Se sono o saranno l'allattamento al seno mentre si utilizza Lotriderm, consultare il medico. Discutere di eventuali possibili rischi per il bambino.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

La pelle secca, lieve bruciore o bruciore al sito di applicazione.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), eruzione cutanea simile all'acne, eccessiva crescita di peli, follicoli piliferi infiammati, infiammazione intorno alla bocca, irritazione , prurito, secchezza, arrossamenti, vesciche, gonfiore, stillante, o bruciore al sito di applicazione, teleangectasie, diradamento, rammollimento, o scolorimento della pelle, lividi inusuali.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Lotriderm