Acquistare Maronil



Acquistare Maronil Online Senza Prescrizione

MARONIL (ANAFRANIL) INDICAZIONI


Maronil è usato nel trattamento del disturbo ossessivo-compulsivo (OCD). Maronil è un antidepressivo triciclico. Agisce aumentando l'attività di alcune sostanze chimiche nel cervello, che aiuta a ridurre i comportamenti ossessivo-compulsivi.

MARONIL (ANAFRANIL) ISTRUZIONI


Usa Maronil come indicato dal vostro medico.

Prendere Maronil per via orale con il cibo per ridurre disturbi di stomaco.
Si può richiedere 2-3 settimane prima di notare l'effetto di Maronil. Continuare a utilizzare Maronil anche se si sente bene. Da non perdere qualsiasi dose.
Se si dimentica una dose di Maronil, prenda il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta. Se prendete 1 dose giornaliera di andare a letto, non prenda la dose il mattino successivo.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Maronil.

MARONIL (ANAFRANIL) STOCCAGGIO


Conservare Maronil a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C), in un contenitore ermeticamente chiuso. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Maronil fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

MARONIL (ANAFRANIL) MORE INFO:


Ingrediente attivo: cloridrato Clomipramine.

NON usare Maronil se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Maronil o farmaci simili
avete preso furazolidone o un inibitore della monoamino ossidasi (MAO) (ad esempio, fenelzina) negli ultimi 14 giorni, o si sta prendendo astemizolo o terfenadina
si sta riprendendo da un recente attacco cardiaco.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Maronil. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se beve bevande contenenti alcol al giorno o che hanno una storia di abuso di alcool
se si prende tiroide medicina o hanno una storia di una tiroide iperattiva
se avete una storia di problemi ghiandola surrenale, glaucoma, problemi cardiaci, problemi ai reni o al fegato, diabete, convulsioni, difficoltà a urinare, la porfiria malattia del sangue, o altri problemi di sangue
se avete una storia di pensieri o comportamenti suicidari, disturbo bipolare, o qualsiasi altri disturbi mentali
se siete sottoposti a terapia elettroconvulsivante o ci si debba avere alcun intervento chirurgico.

Alcuni farmaci possono interagire con Maronil. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Antifungini azolici (ad esempio, fluconazolo), cimetidina, duloxetina, aloperidolo, metilfenidato, mibefradil, fenotiazine (ad esempio, clorpromazina), inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI) (ad esempio, fluoxetina), terbinafina, o acido valproico perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali di Maronil
Astemizolo, furazolidone, antibiotici ketolide (ad esempio, telitromicina), antibiotici macrolidi (es. eritromicina), IMAO (ad esempio, fenelzina), pimozide, terfenadina o perché il rischio di pressione alta, problemi cardiaci gravi (ad esempio, battito cardiaco irregolare), o convulsioni possono essere aumentati
Barbiturici (ad esempio, fenobarbital) o fenitoina perché può diminuire l'efficacia di Maronil
Anticoagulanti (ad esempio, warfarin), carbamazepina, o simpaticomimetici (ad esempio, fenilefrina) perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentata di Maronil
Clonidina, guanetidina o guanfacine perché la loro efficacia può essere diminuita da Maronil.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Maronil può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Maronil può causare sonnolenza, vertigini, o visione offuscata. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Maronil con cautela. Non guidi o svolgere altre attività pericolose possibili finché non si sa come reagire ad esso.
Non bere alcol o farmaci che uso può causare sonnolenza (ad esempio, aiuti il ​​sonno, Rilassamento muscolare), mentre si sta utilizzando Maronil, che può aggiungere al loro effetti. Chiedete al vostro farmacista se avete domande su quali farmaci possono provocare sonnolenza.
Maronil può provocare vertigini, stordimento, o svenimento; alcol, il caldo, l'esercizio fisico, o la febbre possono aumentare questi effetti. Per evitare che, a sedere o in piedi lentamente, soprattutto al mattino. Sedersi o sdraiarsi al primo segno di uno qualsiasi di questi effetti.
Non diventano surriscaldato in tempo caldo o mentre è in attivo; colpo di calore può verificarsi.
Maronil può causare a diventare abbronzati più facilmente. Evitare il sole, alle lampade solari, o cabine d'abbronzatura finché non si sa come reagire a Maronil. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi se si deve essere al di fuori per più di un breve periodo di tempo.
Informi il medico o il dentista che si prende Maronil prima di sottoporsi a cure mediche o dentarie, cure d'emergenza, o interventi chirurgici.
Le prove di laboratorio, compresi conta completa delle cellule del sangue, possono essere effettuati durante l'utilizzo Maronil. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Maronil con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti, soprattutto quelli con problemi cardiaci.
Maronil deve essere usato con estrema cautela nei bambini di età inferiore ai 10 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Non è noto se Maronil può causare danni al feto. Se rimane incinta, contattare il medico. Avrete bisogno di discutere i vantaggi e sui rischi dei Maronil durante la gravidanza. Maronil si trova nel latte materno. Non allattare durante l'assunzione di Maronil.

Se si interrompe improvvisamente l'assunzione Maronil, si possono avere sintomi di astinenza. I sintomi possono includere vertigini, mal di testa, irritabilità, nausea, stanchezza, disturbi del sonno, e vomito.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Stipsi, diarrea, capogiri, sonnolenza, secchezza delle fauci, cefalea, irritabilità, perdita di appetito, nausea, incubi, sudorazione, stanchezza, disturbi di stomaco, vomito, debolezza, perdita di peso o di guadagno.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), visione offuscata o altri disturbi visivi, cambiamenti del desiderio sessuale, dolore toracico, confusione, diminuzione sessuale capacità, svenimenti, veloce, lento, o battito cardiaco irregolare, febbre, vampate di calore, frequente minzione difficile, comportamento impulsivo o altri cambiamenti insoliti nel comportamento, mentale o cambiamenti dell'umore (ad esempio, aumento di ansia, sbalzi d'umore, agitazione, irritabilità, nervosismo, irrequietezza ), intorpidimento o formicolio della pelle, attacchi di panico, ronzio nelle orecchie, convulsioni, forti capogiri o sonnolenza, mal di gola, mal di stomaco, pensieri o comportamenti suicidi, gonfiore dei testicoli, tremore, disturbi del sonno, difficoltà a camminare o mantenere l' equilibrio, contrazione del viso o della lingua, movimenti incontrollati o la rigidità di braccia e gambe, sanguinamento insolito o ecchimosi; peggioramento della depressione, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria.

Acquistare Maronil