Acquistare Methotrexate



Acquistare Methotrexate Online Senza Prescrizione

METHOTREXATE INDICAZIONI


Methotrexate è usato per trattare alcuni tipi di tumore, di psoriasi gravi o artrite reumatoide in alcuni pazienti. Può essere usato da solo o con altri farmaci. Methotrexate è un antimetabolita. Funziona per trattare il cancro e la psoriasi bloccando un enzima necessario per la crescita cellulare. Questo aiuta a rallentare la crescita delle cellule tumorali e cellule anormali. Riduce i sintomi di infiammazione (per esempio, dolore, gonfiore, rigidità) causati da artrite reumatoide.

METHOTREXATE ISTRUZIONI


Utilizzare Metotrexato come indicato dal vostro medico!

Prendere Methotrexate per via orale con o senza cibo. Tuttavia, si dovrebbe prendere allo stesso modo ogni volta in relazione agli alimenti.
Bere liquidi extra mentre sta assumendo Metotrexato è raccomandato. Verificare con il proprio medico per le istruzioni.
Essere sicuri di capire esattamente quanta parte del Metotrexato a prendere e con quale frequenza si dovrebbe prendere. Chiedi al tuo medico o il farmacista se avete domande.
Si può richiedere diverse settimane per i sintomi per migliorare. Non interrompere l'assunzione di Metotrexato, senza essersi consultato con il medico.
Methotrexate funziona meglio se ogni dose è preso al tempo previsto.
Continuare a prendere Metotrexato, anche se si sente bene. Da non perdere le dosi prescritte.
Se si dimentica una dose di Methotrexate, contattare il medico. Non prendete 2 dosi in una volta.

Chiedete al vostro fornitore di cure mediche tutte le domande che potresti avere su come utilizzare Methotrexate.

METHOTREXATE STOCCAGGIO


Conservare Metotrexato a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Tenere Methotrexate fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.
NON usare Metotrexato, se:

siete allergici a qualsiasi ingrediente di Methotrexate
si cura della psoriasi o artrite reumatoide e lei è in gravidanza o in allattamento
si cura della psoriasi e l'artrite reumatoide e l'abuso di alcool o ha problemi al fegato, una sindrome da immunodeficienza (ad esempio, AIDS), problemi di midollo osseo, o problemi di sangue (ad esempio, anemia, bassa conta dei globuli bianchi, basso numero di piastrine)
ha problemi renali moderati o gravi
si sta assumendo acitretina.

Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi.

Alcune condizioni mediche possono interagire con Metotrexato. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi:

se è incinta, sta pianificando una gravidanza o di allattamento
se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico
se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze
se avete una storia di problemi polmonari, problemi al sistema immunitario, problemi al sistema nervoso (ad esempio, sequestri), problemi al fegato (ad esempio, epatite), o problemi di sangue (ad esempio, anemia, basso numero di globuli bianchi, delle piastrine nel sangue)
se si ha un'infezione attiva, vomito o diarrea, o disidratazione
se avete ulcere della bocca, il liquido in eccesso nello stomaco o intorno i polmoni, stomaco o ulcere intestinali, infiammazione intestinale (ad esempio, colite ulcerosa), o un blocco di stomaco o intestino
se avete una carenza di acido folico, sono molto cattive condizioni di salute, o hanno una storia di abuso di alcool
se si ricevono chemioterapia o radioterapia.

Alcuni farmaci possono interagire con Metotrexato. Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti:

Acitretina, azatioprina, etretinato, leflunomide, retinoidi, sulfasalazina o perché il rischio di problemi al fegato può essere aumentato
Cloramfenicolo, corticosteroidi (ad esempio, prednisone), ciclosporina, dantrolene, idantoine (ad esempio, fenitoina), farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) (per esempio, ibuprofene, celecoxib), antibiotici penicillina, fenilbutazone, pristinamicina, probenecid, antibiotici chinolonici (ad esempio, ciprofloxacina), salicilati (ad esempio, aspirina), sulfamidici (ad esempio, sulfametossazolo), tetraciclina, trimetoprim o perché possono aumentare il rischio di effetti collaterali del Methotrexate
L'acido folico o LV perché può diminuire l'efficacia del Metotrexato
Digossina perché la sua efficacia può essere diminuita da Methotrexate
Anticoagulanti (es. warfarin), ciclosporina, o teofillina perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Methotrexate.

Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Chiedete al vostro fornitore di assistenza sanitaria se Metotrexato può interagire con altri medicinali che si prendono. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria prima di iniziare, interrompere o modificare il dosaggio di qualsiasi medicinale.
Importanti informazioni di sicurezza:

Metotrexato può causare sonnolenza, vertigini, o visione offuscata. Questi effetti possono essere peggiore se si prendono con l'alcol o di alcuni farmaci. Utilizzare Methotrexate con cautela. Non guidi o svolgere altre attività eventualmente pericolosi finché non si sa come reagire ad esso.
Verificare con il proprio medico prima di bere alcool mentre sta assumendo Metotrexato.
Nausea, vomito e perdita di appetito sono comuni con Metotrexato. Chieda consiglio al medico o al farmacista di modi per ridurre questi effetti se si verificano.
In caso di vomito o diarrea, è necessario fare attenzione a non diventare disidratati. Rivolgersi al proprio medico per le istruzioni.
Metotrexato può causare a diventare abbronzati più facilmente. Evitare il sole, alle lampade solari, o cabine d'abbronzatura finché non si sa come reagisce a Metotrexato. Utilizzare una crema solare o indossare indumenti protettivi se si deve essere al di fuori per più di un breve periodo di tempo.
Methotrexate può ridurre il numero di coagulo che formano le cellule (piastrine) nel sangue. Evitare attività che possono causare contusioni o lesioni. Informi il medico se ha insoliti ecchimosi o sanguinamento. Informi il medico se si hanno feci scure, catramosi, o sangue.
Methotrexate può ridurre la capacità del corpo di combattere le infezioni. Evitare il contatto con persone che hanno il raffreddore o infezioni. Informi il medico se si notano segni di infezione come febbre, mal di gola, rash, o brividi.
Non ricevono un vaccino vivo (ad esempio, morbillo, parotite), mentre sta assumendo Metotrexato. Parlate con il vostro medico prima di ricevere qualsiasi vaccino.
Gli uomini che assumono Methotrexate devono sempre usare il preservativo quando si hanno rapporti sessuali con una donna che possono diventare gravide. Fate questo per tutto il tempo si prende Metotrexato e per 3 mesi dopo aver smesso di prenderlo.
Non prenda più della dose raccomandata o l'uso per più di quanto prescritto, senza essersi consultato con il medico.
Le prove di laboratorio, compresi i livelli di albumina, conta ematica completa, e il fegato, polmone, e la funzione renale, può essere eseguita durante l'utilizzo Metotrexato. Questi test possono essere utilizzati per monitorare la sua condizione o di controllo degli effetti collaterali. Essere sicuri di mantenere tutti i medici e gli appuntamenti di laboratorio.
Utilizzare Methotrexate con cautela nei pazienti anziani e possono essere più sensibili ai suoi effetti.
Methotrexate deve essere usato con estrema cautela nei bambini di età inferiore ai 2 anni, la sicurezza e l'efficacia di questi bambini non sono state confermate.
Gravidanza e allattamento: Metotrexato può causare difetti di nascita e morte fetale e neonatale se preso durante la gravidanza. Non una gravidanza mentre si sta utilizzando. Utilizzare una forma efficace di controllo delle nascite, mentre si prende Metotrexato e per almeno 1 ciclo ovulatorio dopo aver smesso di prenderlo. Se si pensa di poter essere incinta, contattare il medico. Methotrexate si trova nel latte materno. Non allattare al seno durante l'assunzione di Metotrexato.

Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali.

Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventare fastidioso:

Vertigini, mal di testa, perdita di appetito, perdita di capelli lieve, nausea, mal di stomaco o turbato, stanchezza, vomito.

Consultare un medico subito se uno di questi gravi effetti collaterali:

Gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), nero, sgabelli catramosi, sangue nelle urine, vitello o di dolore alle gambe o gonfiore; cambiamento la quantità di urina, dolore toracico, coma, confusione, tosse con sangue, urine scure, diarrea, difficile o minzione dolorosa, tosse secca, febbre, brividi, mal di gola, alterazioni mestruali, mentale o cambiamenti di umore, dolori alla bocca; one- debolezza unilaterale, pelle rossa, gonfia, peeling, o vesciche, convulsioni, nausea grave o persistente o vomito, mancanza di respiro, discorso cambia, sanguinamento insolito o ecchimosi, dolore e scolorimento della pelle insolita, stanchezza o debolezza insolite, disturbi visivi o perdita della vista, ingiallimento della pelle o degli occhi.

Questa non è una lista completa degli effetti indesiderati che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, contattare il fornitore di assistenza sanitaria. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Methotrexate