Acquistare Mittoval



Acquistare Mittoval Online Senza Prescrizione

MITTOVAL (UROXATRAL) INDICAZIONI


Mittoval è usato per trattare i sintomi della iperplasia prostatica benigna (BPH) negli uomini con una prostata allargata. Può essere utilizzato anche per certe condizioni, come determinato dal medico.

Mittoval (alfuzosina) appartiene ad un gruppo di farmaci chiamati bloccanti alfa-adrenergici. Mittoval rilassa i muscoli della prostata e del collo della vescica, rendendo più facile urinare.

Mittoval può essere utilizzato anche per altri scopi non elencati in questo farmaco guida.

MITTOVAL (UROXATRAL) ISTRUZIONI


Prendere Mittoval esattamente come prescritto dal medico. Non prendere in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato. Seguire le indicazioni sulla vostra etichetta di prescrizione.

Il medico può occasionalmente modificare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati.

Mittoval è di solito preso una volta al giorno, subito dopo un pasto. Provate a prendere questo farmaco alla stessa ora ogni giorno. Non assumere a stomaco vuoto. Non schiacciare, masticare, o rompere una compressa a rilascio prolungato. Ingoiare tutto. Ultime la pillola può causare troppo del farmaco a essere rilasciata in una sola volta. Mittoval abbassa la pressione sanguigna e può provocare vertigini o svenimento, soprattutto quando si inizia a prendere, o quando si inizia a prendere di nuovo. Chiamate il vostro medico se si hanno forti capogiri o sentire come si potrebbe svenire.

Se vi siete persi una dose la prenda non appena se ne ricorda. Saltare la dose se è quasi ora per la dose successiva. Non prendere la medicina extra per compensare la dose dimenticata.

DOSAGGIO

Utilizzare il farmaco come prescritto dal medico.

MITTOVAL (UROXATRAL) STOCCAGGIO


Conservare Mittoval a temperatura ambiente, tra i 68 ei 77 gradi F (20 e 25 gradi C). Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Conservare Mittoval fuori dalla portata dei bambini e lontano da animali domestici.

MITTOVAL (UROXATRAL) MORE INFO:


Ingrediente attivo: alfuzosina







Non si deve usare Mittoval se siete allergici a alfuzosina, se avete una grave malattia epatica, o se si sta utilizzando anche ketoconazolo (Nizoral), itraconazolo (Sporanox), o ritonavir (Norvir). Non prendere Mittoval con altri farmaci simili come doxazosin (Cardura), prazosina (Minipress), silodosina (Rapaflo), tamsulosina (Flomax), o terazosina (Hytrin).

Mittoval può provocare vertigini o svenimenti. Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere attenti. Evitare in piedi per lunghi periodi di tempo o di diventare surriscaldato durante l'esercizio e quando fa caldo. Evitare di alzarsi troppo in fretta da una posizione seduta o sdraiata, oppure si può sentire vertigini.

Mittoval può influenzare i vostri studenti durante l'intervento di cataratta. Informi il chirurgo occhio prima del tempo che si sta utilizzando questo farmaco. Non smettere di usare Mittoval prima dell'intervento a meno che il chirurgo ti dice.

Ci sono molti altri farmaci che possono interagire con Mittoval. Informare il medico su tutti i farmaci in uso.
Prima di prendere Mittoval

Non usare Mittoval se siete allergici a alfuzosina, o se avete:

grave malattia del fegato;

se si sta prendendo anche farmaci simili come doxazosin (Cardura), prazosina (Minipress), silodosina (Rapaflo), tamsulosina (Flomax), o terazosina (Hytrin), oppure

se si utilizza anche ketoconazolo (Nizoral), itraconazolo (Sporanox), o ritonavir (Norvir).

Se avete una qualsiasi di queste altre condizioni, potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose Mittoval o prove speciali:

cancro della prostata;
malattie del fegato;
malattie renali;

una storia personale o familiare di sindrome del QT lungo;

angina (dolore al petto);

malattia coronarica (arterie indurite);

una storia di bassa pressione del sangue (anche se causata da assunzione di farmaci), oppure

se sta assumendo alcuni medicinali per trattare l'HIV o l'AIDS.

Mittoval può influenzare i vostri studenti durante l'intervento di cataratta. Informi il chirurgo occhio prima del tempo che si sta utilizzando questo farmaco. Non smettere di usare Mittoval prima dell'intervento a meno che il chirurgo ti dice.

Anche se questo farmaco non è per l'uso nelle donne, Mittoval non si prevede di danneggiare il feto. Se sei una donna di usare questo farmaco, informi il medico se è in gravidanza o in allattamento. Mittoval non è per l'uso nei bambini.

Importanti informazioni di sicurezza:

Mittoval può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Prestare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere attenti.

Per evitare vertigini, evitare di stare per lunghi periodi di tempo o di diventare surriscaldato durante l'esercizio e quando fa caldo.

Evitare di alzarsi troppo in fretta da una posizione seduta o sdraiata, oppure si può sentire vertigini. Alzatevi lentamente e costante te stesso per evitare una caduta. Bere alcol può aumentare alcuni effetti collaterali di Mittoval.



Molti farmaci possono interagire con Mittoval. Qui di seguito è solo un elenco parziale. Informi il medico se si sta utilizzando:

atenololo (Tenormin);

triossido di arsenico (Trisenox);

cimetidina (Tagamet);

conivaptan (Vaprisol);

diltiazem (Cardizem CD, Cartia XT, Tiazac);

droperidolo (Inapsine);

enoxacina (Penetrex);

imatinib (Gleevec);

isoniazide (per il trattamento della tubercolosi);

un antibiotico come la claritromicina (Biaxin), dalfopristina / quinupristina (Synercid), eritromicina (SEO, EryPed, Ery-Tab, Erythrocin), levofloxacina (Levaquin), moxifloxacina (Avelox), pentamidina (NebuPent, Pentam), o telitromicina (Ketek );

un antidepressivo come l'amitriptilina (Elavil, Vanatrip), clomipramina (Anafranil), desipramina (Norpramin), o nefazodone;

un farmaco antifungino, come clotrimazolo (Mycelex Troche) o voriconazolo (Vfend);

farmaci anti-malaria come la clorochina (Arelan) o meflochina (Lariam);

un farmaco per il cuore nitrato, come la nitroglicerina (Nitrostat, Nitrolingual, Nitro-Dur, Nitro-Bid, e altri), isosorbide dinitrato (Dilatrate-SR, Isordil, Sorbitrate) o isosorbide mononitrato (è necessaria la stimolazione sessuale);

cardiaca o pressione arteriosa farmaci come diltiazem (Cartia, Cardizem), felodipina (Plendil), nifedipina (Nifedical, Procardia), verapamil (Calan, Covera, Isoptin, Verelan), e altri;

cuore medicina ritmo come amiodarone (Cordarone, Pacerone), dofetilide (Tikosyn), disopiramide (Norpace), ibutilide (Corvert), procainamide (Pronestyl), Propafenone (Rythmol), chinidina (Quin-G), o Sotalolo (Betapace);

Medicina HIV / AIDS, come atazanavir (Reyataz), delavirdina (Rescriptor), fosamprenavir (Lexiva), indinavir (Crixivan), nelfinavir (Viracept), saquinavir (Invirase), o ritonavir (Norvir);

medicine per prevenire o trattare la nausea e il vomito, come dolasetron (Anzemet) o ondansetron (Zofran);

farmaci per il trattamento di disturbi psichiatrici, come clorpromazina (Thorazine), clozapina (FazaClo, Clozaril), aloperidolo (Haldol), pimozide (Orap), tioridazina (Mellaril), o ziprasidone (Geodon);

emicrania medicina come sumatriptan (Imitrex) o zolmitriptan (Zomig), oppure

farmaco narcotico come il metadone (Dolophine, Methadose).

Questo elenco non è completo e ci sono molti altri farmaci che possono interagire con Mittoval. Informare il medico su tutti i farmaci in uso. Questo include prescrizione, over-the-counter, vitamine e prodotti a base di erbe. Non iniziare un nuovo farmaco senza dirlo al medico. Mantenere un elenco di tutti i farmaci e mostrare a qualsiasi operatore sanitario che si tratta.



Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Mittoval: orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di usare Mittoval e chiamare subito il medico se si ha un grave effetto collaterale, come:

nuovo o peggioramento dolore al petto;

nausea, mal di stomaco, febbre bassa, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (colorazione gialla della pelle o degli occhi);

sensazione di come si potrebbe svenire; o


erezione del pene che è doloroso e dura 4 ore o più a lungo.

Meno gravi effetti collaterali Mittoval possono includere:

vertigini lievi;

mal di testa;

sensazione di stanchezza o

sintomi del raffreddore, quali naso chiuso, starnuti, mal di gola.

Questa non è una lista completa degli effetti collaterali e gli altri si possono verificare. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali.

Acquistare Mittoval